Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Gruppo Zara ricerca addetti vendita per 7 STORE a Milano

RICERCHIAMO ASSISTENTI ALLA VENDITA PER 7 STORE ( Zara, Bershka, Pull&Bear, Stradivarius, Oysho, Zara Home e Massimo Dutti ) AD ARESE (CC ARESE SHOPPING CENTRE) -ARESE, MILANO - ITALIA



Inditex, uno dei maggiori gruppi di distribuzione di moda a scala mondiale, conta più di 5.000 negozi in 77 Paesi d’Europa, America, Asia ed Africa. Oltre a Zara, la marca principale, Inditex possiede altri marchi: Pull &Bear,Massimo Dutti, Bershka, Stradivarius, Oysho, Zara Home ed Uterqüe


 Il suo originale modello gestionale, basato sull’innovazione e la flessibilità, il suo modo d’intendere la moda -creatività e design di qualità- e la capacità di rispondere velocemente alle esigenze del mercato, hanno permesso una rapidissima espansione internazionale ed un’eccellente accoglienza dei suoi vari concept commerciali.

Il gruppo Inditex (Borsa di Madrid: ITX ) (Industrias de Diseño Textil Sociedad Anónima) è una delle più grandi società del mondo dedicate alla moda con sede in Galizia in Spagna.

Annuncio dal sito ufficiale del Gruppo Inditex

In vista delle 7 STORE  di Zara, Bershka, Pull&Bear, Stradivarius, Oysho, Zara Home e Massimo Dutti ad Arese, ricerchiamo persone che vogliano cominciare questa nuova avventura lavorativa .

Se hai esperienza nel mondo del Retail o se avete  voglia di entrarci per la prima volta; se siete giovani e dinamici, motivati ed appassionati di moda; se amate il contatto con il pubblico e il lavoro di squadra.

Gli assistenti alla vendita si occupano di vendere ed assistere clienti, ma non solo: la ricezione della merce, il riassortimento ed il riordino continuo dei prodotti sul piano ed il merchandising sono attività altrettanto importanti all’interno del negozio.

Descrizione del Profilo

RICERCANO: Flessibilità, disponibilità e propensione a lavorare in contesti dinamici. Ottime doti di comunicazione e relazione, proprietà di linguaggio. Passione per la moda e identificazione con lo spirito dei nostri brand. Professionalità, impegno, dedizione, motivazione. Energia e spirito di squadra. Un cliente fedele! :) Esperienza a contatto con il pubblico o nel settore dell’abbigliamento e accessori. Conoscenza dell’inglese e/o di altre lingue. Richiediamo disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica, tra le 7 e le 23 (con almeno un riposo settimanale).