Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Lavora con Megabus-n. 20 posti di lavoro sede Napoli

Saranno 20 posti le assunzioni per la sede in funzione a Napoli da primi di maggio. I dipendenti contribuiranno alle operazioni nella rete esistente e all'implementazione di servizi aggiuntivi“

Megabus.com, il servizio di viaggi in autobus low-cost leader in Europa, annuncia un’ulteriore espansione in Italia con servizi aggiuntivi e con la creazione di nuovi posti di lavoro .

L’azienda, che fa parte del gruppo Stagecoach, sta aggiungendo tre nuovi veicoli alla sua flotta in Italia, per fornire collegamenti extra e servizi più frequenti. Una nuova base per l’equipaggio, che impiegherà inizialmente 20 persone, verrà aperta a maggio e rappresenterà per megabus.com la prima base nel sud Italia.


 Oggi Megabus.com collega oltre 110 località, utilizzando autobus tra i più moderni e offrendo viaggi a prezzi convenienti. In Italia, la società offre collegamenti per 13 destinazioni, ovvero Roma, Milano, Firenze, Padova, Siena, Napoli, Torino, Bologna, Venezia, Verona, Genova, Sarzana (La Spezia) e Pisa.