Lavorare con 7 Game Athletics, addetti vendita Milano,Bologna,Parma COME INVIARE CV

Per le sedi di : Arese ( Mi )- Bologna - Parma - Allievo Capo Reparto – Italia

Game7Athletics S.p.A.è una società del gruppo Champion Europe S.p.A., leader nel settore dell’abbigliamento sportivo, è una azienda dinamica e in forte espansione nel retail multi-brand.


Oggi offrono delle proposte lavorative a tempo indeterminato e a tempo determinato per alcune sedi italiane. Sotto trovate elencate nello specifico le varie opportunità lavorative se vi sentite idonei e pronti ad entrare nel marchio sportivo di  Game7Athletics.


Descrizione dei posti  da :

 Descrizione del posto addetta/o vendita

Ricerchiamo un/a Addetta/o alle Vendite le risorse si occuperanno delle attività di gestione del cliente (vendita assistita ed aggiuntiva), della cassa, degli allestimenti in area vendite e della lavorazione delle merci in magazzino etc.

Profilo

Il/la candidato/a ideale è una persona giovane, energica, dinamica, dotata di spirito d'iniziativa, amante dello sport e con ottime doti comunicative e commerciali.
Disponibilità, flessibilità, predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro in team oltre alla voglia di crescere professionalmente costituiranno titoli preferenziali.

Si richiedono domicilio nelle zone limitrofe, flessibilità oraria e disponibilità a lavorare la domenica e/o nel weekend.


Si richiedono disponibilità alla mobilità territoriale e flessibilità oraria è un grande retailer di sneaker e abbigliamento sport lifestyle, giovane, dinamico e attento alle ultime tendenze.

Descrizione Allievo Capo Reparto:

Per ampliamento della nostra forza vendita, siamo alla ricerca su tutto il territorio nazionale di giovani brillanti e carismatici con voglia di crescere professionalmente in una realtà giovane e dinamica.
Alle dirette dipendenze dello Store Manager, l’Allievo Store Manager sarà responsabile delle seguenti attività:
– gestire la forza vendita, motivando i propri collaboratori verso la migliore performance;
– seguire lo sviluppo e la selezione del proprio team;
– analizzare i dati di vendita, trasformandoli in piani di azione e soluzioni concrete, al fine di raggiungere gli obiettivi qualitativi e quantitativi prestabiliti dall’Azienda;
– garantire il raggiungimento degòli obiettivi di vendita;
– assicurare una corretta esposizione del prodotto all’interno del punto vendita, garantendo al tempo stesso la qualità del servizio al consumatore;
– svolgere attività di back office, gestione presenze e turni, elaborazione report.

Profilo

Il/la candidato/a ideale è diplomato/a o laureato/a e ha maturato almeno un anno di esperienza nel ruolo o nella gestione di un team all’interno di un negozio di abbigliamento e/o calzature.È una persona giovane, dinamica, con buone capacità relazionali, capace coordinare e organizzare con doti di leadership, il proprio lavoro e quello degli altri.
Completano il profilo la conoscenza dell’inglese e dei principali strumenti informatici.
Sono fondamentali comprovate doti di leadership e gestione del team.

Si richiedono flessibilità oraria e disponibilità a lavorare la domenica e/o nel weekend, oltre alla disponibilità in termini di mobilità territoriale.