Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

3 Italia assume venditori in 13 Regioni come inviare CV

3 Italia ha aperto selezioni in tutta Italia per il reclutamento di venditori/trici con fisso mensile più bonus sulla vendita circa 6200 euro al mese. Al momento sono disponibili numerosi posti di lavoro per le regioni Veneto, Toscana, Sicilia, Sardegna, Puglia, Piemonte, Lombardia, Liguria, Lazio, Emilia Romagna, Campania, Calabria e Abruzzo.

H3G, più comunemente chiamata 3, è una società italiana che opera nel settore dei servizi di telefonia cellulare, accesso wireless a Internet e televisione mobile con il marchio 3. L’azienda appartiene alla multinazionale cinese Hutchison Whampoa (HWL) ed opera nella telefonia mobile, sempre con il brand 3, anche in Austria, Australia, Danimarca, Hong Kong, Indonesia, Irlanda, Regno Unito e Svezia.


Per chi lavoro e e cerca un impiego in ambito commerciale: la compagnia telefonica 3 Italia, assume venditori su tutto il territorio nazionale  a cui offrire mandato diretto. Come candidarsi ai posti di lavoro disponibili per commerciali e quali sono i requisiti e le condizioni di lavoro offerte.


Le risorse selezionate da 3 Italia si occuperanno della gestione e ampliamento del portafoglio clienti dell’azienda, vendendo dispositivi e servizi di comunicazione, Internet veloce e TV in mobilità. I venditori parteciperanno a incontri periodici con il responsabile della forza vendita per la gestione delle offerte ad hoc sulla clientela Medium/Large e per l’analisi delle strategie di vendita.


Ai commerciali 3 Italia selezionati dall’azienda verrà affidato mandato diretto, con fisso mensile variabile in funzione dei risultati (fino a 6.200 euro). Le provvigioni verranno rilasciate sia per l’acquisizione di nuovi clienti che per la gestione e il mantenimento dei clienti procurati e affidati. Le risorse godranno di affiancamenti sul campo e un supporto costante da parte dei responsabili dell’azienda.