Supermercati: cercasi personale e addetti al Banco per il periodo Natalatizio invia CV

E’ fondamentale la disponibilità a partire dal 15 novembre 2016.


L’Agenzia per il lavoro  è stata incaricata, da una catena della GDO, di ricercare Addetti Cassa e rifornimento scaffali, Addetti ai banchi Gastronomia, Macelleria e Ortofrutta. Le risorse selezionate saranno inserite per il periodo delle festività natalizie ed iniziano le selezioni di personale da parte di numerose aziende in vista del rafforzamento del proprio organico. L’Agenzia per il lavoro , che in ogni finale d’anno offre migliaia di opportunità di lavoro temporaneo, ha pubblicato un’interessante annuncio da assumere presso grandi azienda della GDO in tutta Italia


Vediamo insieme come inviare CV




LAVORO NEI REPARTI DELLA GDO

Per conto quindi di importante aziende della Gdo Alimentare, Gi Group ricerca nuoviAddetti banconieri ai Reparti Gastronomia, Pescheria, Ortofrutta e Macelleria, da assumere in previsione delle maggiori esigenze di personale legate alle festività natalizie. Le selezioni serviranno inoltre per incrementare il database delle aziende in vista di future assunzioni.

CANDIDATI IDEALI

Le selezioni  sono rivolte a candidati in possesso dei seguenti requisiti:
pregressa esperienza in Supermercati e/o anche in piccoli Alimentari;
precedente esperienza nelle mansioni da ricoprire;
dinamismo, flessibilità, entusiasmo ed umiltà;
capacità di lavorare in team;
senso di responsabilità e precisione;
atteggiamento positivo e propositivo verso la clientela

Addetti Cassa e Rifornimento Scaffali

Requisiti richiesti:

autonomia nell’utilizzo di POS/Scanner;
disponibilità a lavorare su turni dal Lunedì alla Domenica, durante il weekend e nei giorni festivi;
si offre iniziale contratto in somministrazione, CCNL Commercio, con possibilità d’inserimento diretto in azienda. Orario di lavoro: part time 30 ore settimanali articolate su turni dal Lunedì alla Domenica con un giorno di riposo a settimana.


CONDIZIONI E SEDI DI LAVORO
Gli inserimenti riguarderanno Supermercati e Ipermercati siti in Lombardia, Piemonte, Lazio, Emilia Romagna, Veneto, Puglia e Friuli Venezia Giulia,Campania.

Ai candidati selezionati verrà offerto un contratto iniziale in somministrazione nel periodo natalizio




COME CANDIDARSI

Gli interessati possono candidarsi ai posti di lavoro disponibili inviando il proprio curriculum vitae completo di autorizzazione al trattamento dei dati al seguente indirizzo mail  seleziona e invia cv