Conad SuperStore ricerca personale in tutta Italia - Invia CV

Conad programma nuove acquisizioni e nuove aperture per rafforzare la presenza del marchio sul territorio

Conad, nata a Bologna nel 1962 grazie all’accordo tra 14 gruppi di acquisto del centro-nord d’Italia, è la più grande società cooperativa che opera nella Grande Distribuzione Organizzata.





Oggi possiede circa 3.000 tra supermercati e ipermercati sparsi non solo su tutto il territorio nazionale ma anche in 4 paesi del mondo ed è proprietaria anche di altri noti marchi come Margherita, E.Leclerc, Sapori&Dintorni, Conad Superstore, Conad City, etc.



Conad mette a disposizione dei candidati interessati a lavorare nei supermercati del Gruppo e in sede un’apposita sezione del proprio portale web. Si tratta dell’area riservata al recruiting del personale, attraverso la quale vengono pubblicate le opportunità di impiego e vengono raccolte le candidature. In qualsiasi momento, inoltre, si può inviare una candidatura , attraverso le pagine dedicate a chi desidera lavorare in sede e a chi cerca lavoro nei negozi Conad. Nella prima, è sufficiente selezionare una delle sedi in elenco e poi cliccare su ‘Compila il CV Online’, per inserire il cv nel data base aziendale. Per candidarsi presso tutte le aziende in elenco è possibile mettere la spunta su ‘Tutte’.

Ecco un breve excursus dei profili richiesti:

ADDETTI VENDITA
Seleziona candidati da inserire in area vendita e specialisti, preferibilmente con esperienza.

GASTRONOMI
La selezione è rivolta a candidati con pregressa esperienza nel ruolo, che dovranno occuparsi delle attività di gestione del banco servito, della preparazione di salumi e formaggi per il taglio, e dell’utilizzo e della pulizia delle affettatrici, nel rispetto delle procedure HACCP.

MACELLAI
Richieste precedente esperienza in analoga mansione, conoscenza approfondita dei tagli della carne e capacità di utilizzo di attrezzature quali bilance, affettatrici, coltelleria, filmatrici, per il confezionamento delle carni.

OPPORTUNITA’ DI STAGE

Si cercano candidati interessati a realizzare tirocini, da inserire in sede, all’interno di percorsi di formazione e lavoro . Gli stage Conad hanno, generalmente, una durata di 6 mesi, e, per lo più, sono finalizzati all’inserimento in azienda.


STAGE JR BUYER
I tirocinanti sono neolaureati in discipline economiche e marketing, interessati al settore del commercio, propensi a lavorare in team e dotati di capacità di analisi quantitativa e problem solving, e di orientamento al risultato.

STAGE JR LOGISTIC SPECIALIST
La ricerca è rivolta a giovani laureati, con conoscenza di Windows, dei principali applicativi di Office, in particolare Excel, dei principali strumenti di navigazione internet e della posta elettronica, e della gestione ed elaborazione dati, interessati a lavorare nel settore logistico.

FARMACISTI
Si ricercano laureati in Farmacia o CTF, abilitati al ruolo di Farmacista e iscritti al relativo Ordine Professionale, disponibili al lavoro su turni su sei giorni settimanali, con possibilità di straordinari nei giorni festivi.

ADDETTO MANUTENZIONE IMPIANTI
La selezione è aperta per candidati con esperienza pregressa nella manutenzione di impianti di riscaldamento, condizionamento, ventilazione e refrigerazione alimentare.

MAGAZZINIERE / AUTISTA
Si selezionano diplomati, con esperienza in qualità di addetto di magazzino e autista di veicoli generici con massa complessiva superiori alle 26 tonnellate, in possesso della patente di guida C/CE, con abilitazione professionale CQC.


COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni e alle offerte di lavoro possono selezionare questo link e invia cv
 rispondendo agli annunci di lavoro pubblicati all’interno della sezione. Compila direttamente il form aziendale disponibile on line.