Amsa spa ricerca n.30 Operai Tecnici manutentori - Invia CV


L’Amsa, ovvero  Azienda Milanese Servizi Ambientali, è l’impresa che organizza l'ordine e gestione dei rifiuti delle strade della città di Milano. Opera con i suoi servizi anche al di fuori della città milanese ed arriva a servire anche i comuni vicini come Basiglio, Bresso, Buccinasco, Novate Milanese, Pero, Rho, Segrate, San Donato Milanese, Settimo Milanese e Trezzano sul Naviglio. L'Amsa oggi conta 3300 dipendenti di cui 2800 fanno parte della raccolta rifiuti e pulizia.

Vediamo insieme le offerte di lavoro e i requisiti richiesti


Sono aperte le selezioni per diplomati, desiderosi di entrare a far parte di un contesto dinamico e in forte evoluzione.

Il nostro candidato ideale è pronto a dare il meglio di sé, dimostrando curiosità, energia personale e spirito di iniziativa.

Requisiti richiesti :

E’ in possesso di un diploma di maturità tecnica quinquennale di Scuola Secondaria Superiore (ad es. perito elettrotecnico, tecnico industrie elettriche, perito meccanico, tecnico industrie meccaniche, tecnico dei sistemi energetici, perito termotecnico, etc.), possiede una buona conoscenza del pacchetto office ed ha dimestichezza con gli strumenti informatici.

Attività
• Attività di ispezione, posa e manutenzione della rete e degli impianti di distribuzione di energia elettrica e gas
• Attività di posa e di verifiche tecniche dei gruppi di misura
• Consuntivazione degli interventi eseguiti.

Requisiti
• Patente B
• Disponibilità a lavorare in turno e reperibilità

Sede di lavoro
Milano, Bergamo, Brescia
.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni e alle offerte di lavoro alle posizioni aperte in Amsa, potete candidarvi alle selezioni rispondendo agli annunci di lavoro pubblicati all’interno della sezione. Compila direttamente il form aziendale  seleziona e invia cv