Assunzioni H&M: commessi anche senza esperienza Invia CV



H&M, il colosso svedese ha indetto nuove selezioni di personale per venditori da inserire in diversi punti vendita situati in Italia.



L’azienda offre interessanti opportunità di lavoro ecco come candidarsi




H&M ha aperto nuove selezioni per l’assunzione di commessi senza esperienza, da inserire nei punti vendita . Le risorse selezionate si occuperanno del servizio ai clienti, nei camerini e alle casse, delle attività di rifornimento, riordino e allestimento del negozio, di gestire saldi e promozioni, aiutare nella prevenzione dei furti e sostenere attivamente i propri colleghi.

Ecco una breve descrizione dellefigure ricercate in questo periodo:
Addetti Vendita - Commessi

Sedi di lavoro: Terni, Stezzano (Bergamo), Modica (Ragusa), Lecce, Milano Duomo,Ancona, Ascoli Piceno, Monza, Cuneo, Montebello della Battaglia (Pavia), Biella,Savignano sul Rubicone (Forlì Cesena), Prato, Desenzano del Garda (Brescia), Merano(Bolzano), San Giuliano Milanese, Arese, Bolzano, Lonato (Brescia), Milano Portello,Milano CC Fiordaliso, Vittuone, Milano Centro Sarca, Brescia, Orio al Serio Orio Center, Limbiate (Monza e Brianza), Busnago (Monza e Brianza), Bellinzago (Novara)

Le risorse selezionate saranno inserite mediante contratto di lavoro intermittente, ovvero a chiamata, a tempo determinato. Svolgeranno varie attività all’interno del punto vendita, compresa l’assistenza alla clientela. I commessi, infatti, seguiranno i clienti nelle operazioni di acquisto, dal camerino alla cassa. Si occuperanno dell’allestimento, del riordino e del rifornimento della merce, dello scarico e della sistemazione della stessa, e di gestire saldi e variazioni di prezzo, collaborando con il team di negozio. Per la posizione non si richiedono particolari esperienze, ma i candidati devono essere disponibili a lavorare su turni e nei week end. Inoltre, devono essere in grado di raggiungere la sede lavorativa in meno di un’ora.

Il gruppo offre anche opportunità a chi vuole fare le valigie e trasferirsi a Stoccolma: in Svezia servono infatti diversi print designer e fashion designer, sia con esperienza che alle prime armi. Per quanto riguarda i contratti proposti da H&M ai prescelti, questi variano a seconda delle necessità aziendale del momento, dei candidati, delle loro capacità e dell’esperienza, da quello a tempo determinato, a quello chiamata, a quello definitivo.



H&M seleziona giovani con forte orientamento alla vendita, socievoli e comunicativi verso clienti e colleghi, capacità di riconoscere le occasioni di vendita, capacità di multitasking e gestione di una giornata intensa, infine disponibilità a lavorare nel week-end. 

La ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77).

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle offerte di lavoro alle posizioni aperte,  potete candidarvi cliccando qui  
potete candidarvi alle selezioni rispondendo agli annunci di lavoro pubblicati all’interno della sezione. Compila direttamente il form aziendale