Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Lavoro per Car Clinic, ricerca tecnici e carrozzieri per diverse sedi


Lavoro in tutta Italia nella rete di carrozzerie specializzate Car Clinic. L’azienda seleziona per numerose sedi Responsabili e Tecnici di carrozzeria. Ecco maggiori informazioni sulle assunzioni Car Clinic e come candidarsi.




Car Clinic è la prima azienda specializzata nella riparazione di carrozzeria ed interni auto con una rete di Centri di proprietà. I Centri Car Clinic si avvalgono esclusivamente di personale dipendente di comprovata ed elevata professionalità ed esperienza, in grado di prestare la massima attenzione alle esigenze del Cliente, nel massimo rispetto dell’ambiente e della massima convenienza.

CAR CLINIC OFFERTE DI LAVORO

L’azienda ha aperto le selezioni per l’assunzione di Responsabili di centro Car Clinic e Tecnici di carrozzeria, anche con breve esperienza nella mansione. Ecco maggiori dettagli sui profili ricercati:

RESPONSABILE CENTRO CAR CLINIC

La figura gestisce in autonomia un Centro di medie o piccole dimensioni, sviluppando il fatturato, migliorando la produttività e assicurando la soddisfazione della clientela e il coordinamento delle risorse umane assegnate. Ai candidati si richiede il possesso dei seguenti requisiti:

Esperienza precedente di natura tecnico-gestionale nel campo automotive maturate presso Carrozzerie e/o  Concessionarie con funzioni di assistenza tecnica e di servizio ai Clienti;
 Capacità di diagnostica e di preventivazione;
Esperienza di coordinamento o supervisione di risorse umane;Gestione contatti con clienti;
Capacità di pianificazione e organizzazione;
Conoscenza strumenti informatici;
Disponibile a trasferte e mobilità;
Diploma scuola superiore o cultura equivalente;
Età compresa tra i 28 e i 40 anni;
Problem solving e orientamento all’azione.
TECNICO DI CARROZZERIA

I tecnici di carrozzeria gestiscono in autonomia tutte le fasi di lavorazione del processo di riparazione di carrozzeria all’interno del Centro  e/o in servizio mobile. L’azienda ricerca candidati con almeno 2 anni d’esperienza nella mansione, diploma di scuola media inferiore, età compresa tra i 18 e i 35 anni, patente, capacità di eseguire tutte le fasi del processo di riparazione (non richiesta esperienza di saldatura e lattoneria), proprietà di linguaggio, teamwork.

TECNICO JUNIOR DI CARROZZERIA

I tecnici junior di carrozzeria eseguiranno le attività semplici di riparazione e affiancheranno l’operatore tecnico e/o l’operatore senior per apprendere le fasi complete del processo completo di riparazione. Per il ruolo si richiede un’esperienza lavorativa anche minima acquisita presso carrozzerie, un diploma di scuola media inferiore o professionale, età compresa tra i 18 e i 25 anni, patente B, attitudini ad attività manuali di precisione, teamwork, orientamento al servizio, disponibilità a brevi trasferte.