Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Culligan SpA: lavoro nel trattamento acqua


Il noto marchio  Culligan Spa, azienda leader nel trattamento delle acque. Sono disponibili diversi posti di lavoro in ambito legale e commerciale in diverse sedi italiane. Vediamo di cosa si tratta e come inviare il curriculum vitae all’azienda.Cullingan è l’azienda leader in italia nel settore del trattamento dell’acqua, in grado di offrire soluzioni globali di trattamento acqua per case, uffici, aziende commerciali, hotel, municipalità e ogni tipologia di industria. Fondata nel 1960, l’azienda ha sede a Bologna dove tutt’oggi sono costruiti e assemblati la maggior parte dei sistemi per il trattamento dell’acqua. Culligan Italiana vanta una capillare rete di vendita su tutto il territorio nazionale, con 12 filiali e oltre 90 fra concessionari, agenti e centri assistenza indipendenti.




LAVORO PER VENDITORI HORECA

Culligan, per il potenziamento della rete vendita, ricerca venditori per le areaa Est e Ovest. Le risorse inserite riporteranno all’Area Manager e, dopo un periodo iniziale di formazione, si occuperanno della vendita diretta di sistemi per il trattamento dell’acqua potabile nel settore Professionale e HoReCa. Ai candidati si richiedono la provenienza dal settore della vendita diretta o un’esperienza nell’ambito commerciale rivolto al consumatore finale, gradita provenienza dal settore HoReCa, possesso di un diploma o cultura equivalente, capacità di comunicazione e leadership, abitudine a lavorare per obiettivi, spirito di iniziativa, flessibilità. L’azienda offre provvigioni di sicuro interesse e minimo mensile garantito, incentivi al raggiungimento degli obiettivi, formazione continua e affiancamento sul campo.

Le zone di lavoro per i venditori saranno le seguenti:

Area Est – Province di Milano, Bergamo, Brescia, Verona, Padova, Vicenza, Venezia, Reggio Emilia, Parma, Modena, Piacenza, Ancona, Pescara e Chieti.
Area Ovest – Province di Torino, Novara, Vercelli, Alessandria, Genova, Arezzo, Firenze, Perugia e Roma.