Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

MD discount aperte le selezioni per Addetti Vendita anche senza esperienza

La Lillo spa opera in Italia col marchio MD Discount al centro Sud e LD Market al Nord valorizzando in tutto il paese il concetto discount.



Con la sua politica della qualità a prezzi vantaggiosi ha infatti dimostrato a tutto il mercato che è possibile risparmiare, senza rinunciare alla qualità desiderata; questa viene per ogni prodotto certificata grazie ai controlli eseguiti in primari laboratori di analisi tutelando la spesa del cliente con prodotti sicuri.



L’assortimento, costituito da oltre 1500 referenze food, è in gran parte composto da prodotti a marchio privato. Ad arricchire l’assortimento, una varietà di articoli no food sempre a prezzi di sicuro interesse.

Con oltre 4000 dipendenti, l’Azienda con le sue insegne MD e LD rappresenta una delle più importanti realtà distributive in Italia ed è un punto di riferimento per l’occupazione giovanile. Le risorse umane sono considerate patrimonio dell’Azienda: la formazione ed il continuo aggiornamento del personale è simbolo di una solida struttura che investe sui dipendenti credendo fortemente nella loro crescita.

LE SELEZIONI

MD Market presta grande attenzione alle selezioni del proprio personale. Tutti i curriculum vitae ricevuti vengono valutati attentamente, con i candidati ritenuti interessanti che vengono contattati per la successiva fase di selezione. Sono previsti quindi colloqui individuali effettuati direttamente presso la rete di vendita con il supporto della Direzione del Personale, al fine di verificare le competenze, le conoscenze e le ambizioni dei candidati.


FORMAZIONE DEL PERSONALE


MD Market presta grande attenzione alla formazione del personale, attraverso la realizzazione di appositi piani formativi. I collaboratori possono quindi usufruire di percorsi in aula e on the job, con l’aiuto di consulenti e docenti esterni oltre che del personale interno all’azienda. I neoassunti verranno affiancati da personale esperto al fine di acquisire le competenze e le conoscenze necessarie per ricoprire al meglio il proprio ruolo di riferimento

Requisiti richiesti :

Ausiliari alle Vendite

Gli Ausiliari alle Vendite, si occuperanno dell’ attività di cassa, del caricamento della merce negli appositi scaffali e della sistemazione del negozio. Si ricercano risorse che abbiano maturato esperienza pregressa nel settore e che siano automunite.
Inviare il curriculum vitae completo di recapito telefonico e autorizzazione al trattamento dei dati personali (L. 196/2003).
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).


COME CANDIDARSI

Gli interessati a questa offerta di lavoro possono  selezionare e consultare direttamente il sito ufficiale dell'azienda MD Discount ovvero mdspa.it scorrere in basso in fondo alla pagina iniziale dove trovate la scritta " Buona Spesa, Italia "  troverete la scritta fai business con noi, ecco sotto quella scritta troverete ancora più in piccolo lavora con noi. Selezionate la scritta che riporta la dicitura lavora con noi e finirete nella pagina dedicata alle offerte lavorative. Oppure direttamente attraverso  seleziona e inviare cv