Colosso Primark collection arriva in Italia, programmate le prime aperture degli Store

Conoscete Primark? La nota catena della moda super low cost ha diversi punti vendita in Europa, davvero da non perdere se siete in vacanza. Ecco gli indirizzi da segnarsi per uno shopping a budget ridotto.Primark Collection è una delle catene di abbigliamento e accessori più amate dalle fashioniste sempre a caccia di affari. Avete presente i prezzi low cost di H&M?


 Bene, quelli di Primark sono ancora più vantaggiosi se è possibile e le proposte del brand sono così trendy da attirare l'attenzione delle celebrity che non avrebbero certo bisogno di risparmiare quando fanno shopping.Ora sta per sbarcare in Italia , bisogna aspettare solo pochi mesi per le prime nuove aperture previste a Milano, Roma, Venezia, Napoli, Bologna.

Primark ha aperto il suo primo negozio a Dublino nel 1969 con il nome Penneys e oggi opera in oltre 270 punti vendita in nove paesi in Europa e in crescita con la prima apertura negozio USA a Boston nel 2015.

Primark è il nostro nome dell'azienda e identifica tutta la nostra società, mentre Penneys è un nome commerciale che viene utilizzato nella Repubblica di solo l'Irlanda.

L’apertura degli store Primark porta ovviamente grande ottimismo dal punto di vista occupazionale: l’azienda a breve inizierà certamente la fase di selezione del personale che comprenderà addetti/e alle vendite, responsabili e vice responsabili di negozio, visual merchandiser e altre figure.