Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Lavorare per Despar, cerca personale nuove aperture - Invia CV


Despar, grande catena di distribuzione alimentare al dettaglio, ha in corso alcune offerte di lavoro per figure professionali da assumere nei propri punti vendita.



Il marchio trae origine dalla SPAR, cooperativa nata nei Paesi Bassi introdotta in Italia, alla fine degli anni cinquanta, ed è oggi un Consorzio a Responsabilità Limitata, a cui aderisce Aspiag Service Srl, concessionaria del marchio Despar Nordest. Aspiag Service opera in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e nelle province di Bologna, Ferrara, Parma, Reggio Emilia, Modena, Ravenna e Mantova, con una rete di 205 punti vendita a gestione diretta e 355 negozi gestiti da affiliati. I punti vendita hanno insegna Despar, Despar Express, Eurospar e Interspar.

Despar è tra i marchi leader nel settore della grande distribuzione ;  in questi giorni  per alcuni  punti vendita ricerca alcune figure lavorative sia in ambito vendita che logistica e trasporti.



Ecco quali sono le posizioni aperte al momento da Despar:

NUOVA APERTURE

Aspieg Service, come pubblicato all’interno della sezione Lavora con noi del proprio sito web, aprirà un nuovi punti vendita a marchio Despar . Per il nuovo supermercato sono state quindi aperte le selezioni per nuove assunzioni di Capi Reparto e Specialisti Reparti Gastronomia, Macelleria, Pescheria e Ortofrutta.


STUDENTI PER CONTRATTI WEEK END PART TIME
Per i negozi Despar, si ricercano studenti di scuola superiore o universitari, maggiorenni, interessati a lavorare nei supermercati del Gruppo durante il week end, il sabato e / o la domenica, con contratto di lavoro part time di 8 ore.

MAGAZZINIERE / AUTISTA
Si selezionano diplomati, con esperienza in qualità di addetto di magazzino e autista di veicoli generici con massa complessiva superiori alle 26 tonnellate, in possesso della patente di guida C/CE, con abilitazione professionale CQC, disponibili agli spostamenti nel territorio del Triveneto.

TIROCINIO UFFICIO FORMAZIONE
Il percorso di formazione e lavoro Despar è rivolto a candidati in possesso della conoscenza di base delle varie metodologie di formazione e di analisi dei fabbisogni formativi, che saranno di supporto per attività di macro e micro progettazione di percorsi e corsi formativi rivolti ai dipendenti.

STAGE AREA ACQUISTI
Candidature aperte per laureati in Economia, con familiarità con il pacchetto Office, che svolgeranno attività di supporto organizzativo ed operativo legate all’inserimento dati, seguendo l’inserimento di codifiche prodotti con l’utilizzo di sistemi gestionali interni, variazioni listini promozionali/offerte, controllo volantini, verifica risultati operati, contatti e gestione telefonica di chiamate in uscita ed entrata. Si tratta di un tirocinio retribuito con rimborso spese, che prevede anche la possibilità di accedere gratuitamente alla mensa aziendale.

FARMACISTI PER REPARTO PARAFARMACIA
Richieste laurea in Farmacia, iscrizione al relativo Albo Professionale, orientamento al cliente e dispnibilità a lavorare su turni, con orario full time o part time.

SPECIALISTI REPARTO MACELLERIA
Tra i requisiti diploma, ottima propensione alla relazione con il cliente, esperienza in mansioni analoghe, spirito commerciale e flessibilità oraria.

TIROCINIO SISTEMI INFORMATIVI
Gli stagisti sono laureati in Ingegneria o Matematica o Informatica o Scienze Statistiche o Economia, con padronanza di Office e SQL, e, preferibilmente, conoscenza di Microsoft Project, e buon Inglese, che saranno coinvolti nelle attività operative del Project Management Office, quali raccolta e gestione dati di monitoraggio e controllo, preparazione KPI e reportistica, preparazione e partecipazione agli incontri di gestione progetti e redazione dei verbali. Previsti rimborso spese mensile e accesso gratuito alla mensa dell’azienda.

STAGE UFFICIO TRASPORTI
Il tirocinio è rivolto a diplomati, o laureati (preferibili) in Scienze Statistiche o Ingegneria Gestionale o Economia, che hanno dimestichezza con gli applicativi di Office. I candidati selezionati potranno beneficiare di un contributo spese mensile e potranno usufruire gratuitamente della mensa aziendale.

ADDETTO UFFICIO SPEDIZIONI 
Despar seleziona diplomati, con buona conoscenza di Office e disponibili a lavorare su turni, anche in orario notturno, da inserire all’interno del Centro Distributivo Aspiag, per svolgere attività operative di distribuzione merci, estrazione ordini clienti e bollettazione, gestione vettori e trasporti.

STAGE UFFICIO SICUREZZA SUL LAVORO
Lo stage Despar è rivolto a laureati in Tecniche della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro, con buona conoscenza del pacchetto Office, che si occuperanno di attività legate alla gestione della sicurezza dei lavoratori quali archiviazione documenti, inserimento dati all’interno di software gestionali interni, redazione della documentazione di sicurezza e gestione delle telefonate. Si offrono rimborso spese mensile e mensa aziendale gratuita.

ADDETTO UFFICIO SPEDIZIONI
Despar seleziona diplomati, con buona conoscenza di Office e disponibili a lavorare su turni, anche in orario notturno, da inserire all’interno del Centro Distributivo Aspiag, per svolgere attività operative di distribuzione merci, estrazione ordini clienti e bollettazione, gestione vettori e trasporti.


PROCESS MANAGEMENT SPECIALIST
Si richiedono laurea magistrale in Ingegneria Gestionale, con ottima conoscenza di Office e capacità di analisi e mappatura dei processi utilizzando diagrammi di flusso. La risorsa sarà assunta all’interno dell’Area Organizzazione Commerciale, per svolgere attività di supporto per l’implementazione di un nuovo sistema gestionale ERP.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni e alle offerte di lavoro alle posizioni aperte, potete candidarvi alle selezioni rispondendo agli annunci di lavoro pubblicati all’interno della sezione despar.it nella sezione lavora con noi.  All'interno troverete tutte le info e come procedere con l'invio del cv per candidarvi alle prossime selezioni