Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Lavorare per Sephora, posizioni aperte e come candidarsi


SEPHORA, multinazionale appartenente al Gruppo LVMH, leader nel settore Beauty Retail.
Presenti in Italia su tutto il territorio, con un’offerta prodotto esclusiva che propone i marchi più all’avanguardia e dei team appassionati e unici per dedizione e entusiasmo nel garantire una “Shopping Experience” indimenticabile.





Sempre all'avanguardia in materia di bellezza, Sephora è la catena di profumerie più innovativa del mondo.
Fondata in Francia nel 1969, dal 1997 fa parte del gruppo LVMH Moët Hennessy Louis Vuitton, leader mondiale dei prodotti di lusso.


Sephora propone il concept unico di uno spazio dedicato alla bellezza dove è possibile trovare le marche più diverse: dalla più classica alla più originale, dalla più rara alla più famosa. Inoltre, Beauty Store Sephora consentono l'accesso ad un universo di servizi che fanno entrare il cliente nel cuore dei prodotti: lezioni di make-up, consulenze e trattamenti gratuiti, ecc. Con Sephora, è possibile scoprire un nuovo modo di vivere la bellezza.

Le offerte di lavoro Sephora sono rivolte, generalmente, a laureati e diplomati, a vari
livelli di carriera, anche senza esperienza, in vista di assunzioni a tempo determinato e indeterminato o
in stage.
Gli interessati a lavorare in Sephora possono valutare le ricerche in corso in questo periodo, a cui l’azienda da’ visibilità attraverso la sezione web Sephora Lavoro del portale www.sephora.it. Il colosso del settore beauty e make up è alla ricerca, infatti, di candidati da inserire nelle aree Amministrazione, Merchandising e Sistemi Informativi.

Ecco le figure ricercate al momento e degli stage Sephora attivi:

ADDETTI VENDITA
Sede di lavoro: Nuova Apertura Roncadelle (Brescia)
Si ricercano diplomati, con almeno un anno di esperienza nel ruolo e predisposizione al team working.

STORE MANAGER
elenco dei posti disponibili:
Sedi di lavoro: negozi in tutta Italia, Nuova Apertura Roncadelle
La selezione è rivolta a candidati in possesso di un Diploma Universitario, che abbiano maturato
un’esperienza consolidata di almeno 5 anni in aziende multinazionali del retail strutturate e modernamente organizzate in qualità di Store e Department Manager.

SPECIALIST
Sedi di lavoro: Verona e provincia, Firenze, Roma, Venezia, Lonato, Orio al Serio, Nuova Apertura
Roncadelle, Udine, Milano
Sephora è alla ricerca di candidati con diploma di Scuola Superiore e/o Universitario, con esperienza
lavorativa di 2­5 anni in punti vendita preferibilmente specializzati nel settore cosmesi profumeria.
Completano il profilo dinamismo, flessibilità, buone capacità organizzative e relazionali.

SUPPLY LOGISTIC MANAGER
L’offerta di lavoro Sephora è rivolta a laureati in Ingegneria o in materie economiche, con pluriennale
esperienza e conoscenza fluente della lingua inglese. Si richiedono spiccate doti relazionali e comunicative.
La conoscenza anche della lingua francese è considerata un vantaggio.

STAGE SUPPORT LOGISTIC – WAREHOUSE
I tirocinanti sono laureati, preferibilmente in Ingegneria Civile, Ingegneria Gestionale o Ingegneria dei
Trasporti. I candidati ideali hanno dimestichezza nell’uso di Office, soprattutto di Excel, e buone capacità
organizzative e gestionali. Completa il profilo un’ottima conoscenza della lingua inglese e / o francese.

ALTRE OPPORTUNITA’ DI IMPIEGO
Sephora raccoglie candidature spontanee durante tutto l’anno da parte di candidati interessati a lavorare
in tutta Italia, in uno dei seguenti ruoli:
VENDITORI / VENDITRICI
Per candidarsi occorre il possesso di diploma o laurea, e, preferibilmente, precedente esperienza di vendita.
Per proporsi per questa posizione è possibile sia candidarsi online che potrare il cv direttamente presso il negozio di proprio interesse.

RESPONSABILI DI REPARTO
Per questo ruolo si selezionano, generalmente, diplomati e laureati, che hanno maturato una prima
esperienza di vendita e di coordinamento di un team di lavoro.

RESPONSABILE DI PUNTO VENDITA
Per gestire un negozio Sephora occorre essere diplomati o laureati, e aver maturato un’esperienza almeno triennale nella gestione economica e del personale di un punto vendita.

FORMAZIONE PER IL PERSONALE
L’azienda del settore cosmetico è sempre attenta alla formazione delle risorse umane, un aspetto molto
importante per mantenere alti gli standard di professionalità e servizio al cliente che contraddistinguono il marchio, e spazia dalle attività formative a carattere pratico, rivolte ai neoassunti, sui metodi, le tecniche e i prodotti del brand, a seminari specializzati, training e altro ancora. I percorsi formativi sono molteplici e possono riguardare attività in affiancamento con personale esperto per i ruoli in ingresso, sia nei negozi che in sede, programmi di sviluppo carriera, corsi specifici per consulenti di bellezza, manager e staff.
Per formare il personale il gruppo dispone anche di un vero e proprio campus, la Sephora University, con sede a Parigi, Shanghai e San Francisco, dove si svolgono programmi di training per i team di tutto il mondo sulla cura della pelle, il trucco, la scienza del profumo, l’attitude, ovvero l’approccio aziendale, e il management.


COME CANDIDARSI

Gli interessati a questa offerta di lavoro possono inviare direttamente su questo link il proprio cv. .  Candidarsi è molto semplice: basta andare direttamente sulla pagina aziendale dedicata e registrarsi sull'apposito form e seleziona e invia cv