Arca Planet - Ricerca Addetto Vendita - invia CV


Il marchio Arcaplanet, leader nella vendita di accessori e bisogni per animali, cerca personale per i suoi negozi : l’agenzia del lavoro ha infatti ha aperto le selezioni per addetto vendita,




Vediamo insieme i requisiti richiesti per candidarsi :


PROGRAMMA DI ESPANSIONE

Il Gruppo è in crescita nel nostro Paese e prevede nuove aperture entro il 2018. La notizia
è stata riportata dal quotidianoLa Stampa, attraverso un recente articolo che fa il punto
anche sul piano assunzioni Arcaplanet per quest’anno. La società, infatti, creerà 40 posti di
lavoro nei negozi e in sede, anche grazie all’inaugurazione di 10 nuovi punti vendita.
Il programma assunzionale segue i 90 inserimenti di personale già effettuati nel primo
semestre di quest’anno. Le risorse che saranno assunte potranno beneficiare anche di
un’appostia formazione.


Durante l’anno Arcaplanet è sempre interessata a ricevere le candidature di persone
interessate a lavorare nei negozi del brand. Il Gruppo, infatti, cerca costantemente candidati
motivati per assunzioni negli store, sia di nuova apertura che già operativi sul territorio. Le
opportunità di lavoro non mancano anche presso la sede centrale del Gruppo, situata a
Chiavari, in provincia di Genova

In buona parte i posti di lavoro Arcaplanet sono rivolti ad Addetti alla vendita, ma in
generale la società cerca anche altre figure dotate di entusiasmo e di voglia di
imparare, interessate ad intraprendere un percorso di carriera in azienda. Alle risorse
selezionate Arcaplanet offre, infatti, non solo opportunità di aggiornamentocostante, ma concrete possibilità di crescita.

Per formare i propri dipendenti, il Gruppo ha creato ArcaAcademy, una vera e
propria scuola che eroga una media di oltre 12mila ore di attività formative per i
nuovi assunti. I percorsi formativi sono articolati in lezioni in aula, incentrate su
tematiche specifiche relative al mondo degli animali, e formazione sul campo. Inoltre
l’Accademia organizza anche seminari e giornate formative per il personale già
inserito in azienda. Queste ultime sono dedicate, per lo più, alle ultime novità del
settore e ad incontri con fornitori specializzati.

L’azienda, infatti, investe molto sulle Risorse Umane, in particolare per formarle.
L’attenzione alla formazione dei dipendenti è determinata anche dalla necessità di
disporre di personale specializzato, in grado di mantenere elevati gli standard di
qualità e professionalità che, da sempre, contraddistinguono il brand.

REQUISITI E MANSIONI – Per essere scelti si deve possedere spirito di vendita, passione per gli animali, capacità di rapportarsi ai clienti e disponibilità immediata a lavorare su turni. I candidati beneficeranno di un contratto di stage di sei mesi, con reali possibilità di inserimento in organico al termine del periodo di apprendistato. Ulteriori info su retribuzione, luogo e orari di lavoro verranno rese note al momento del colloquio.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni e alle offerte di lavoro alle posizioni aperte, potete candidarvi alle selezioni rispondendo agli annunci di lavoro pubblicati all’interno della sezione. Compila direttamente il form aziendale  seleziona e invia cv