Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Settore Abbigliamento: 10 Posti di lavoro Part time per Commessi sede Napoli e Provincia

Gi Group è Gi Group è la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà, a livello mondiale, nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il Gruppo è attivo nei seguenti campi: temporary e permanent staffing, ricerca e selezione middle, executive search, outplacement, formazione e HR consulting.


Descrizione della figura lavorativa ricercata:

Nuove opportunità di lavoro per commessi e commesse nel settore del retail in Campania. La filiale di Napoli dell’Agenzia per il Lavoro Gi Group ricerca 10 Addetti Vendita da impiegare con contratto di lavoro part time. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae entro il giorno 14 aprile 2016.

Mansione

Le risorse selezionate, riportando al Responsabile di negozio, si occuperanno della gestione della clientela, delle attività di vendita, delle attività di cassa, della gestione della merce in ingresso, dell’allestimento degli spazi espositivi e del rifornimento scaffali.


Requisiti

Principali requisiti richiesti per candidarsi all’annuncio di lavoro:

orientamento al cliente, flessibilità e disponibilità a lavorare part time o full time su turni dal lunedì alla domenica;
possesso del diploma;
esperienza minima di almeno 1 anno in analoga mansione;
costituirà requisito preferenziale la provenienza dal settore abbigliamento.

Sede di lavoro e contratto

I candidati assunti saranno inseriti nei punti vendita di Napoli e provincia, con contratto di lavoro part-time a tempo determinato.