Lavoro Desigual ricerca commessi/e e store manager in diverse sedi nazionali



Desigual crea e commercializza capi di abbigliamento alla moda, variopinti, divertenti e creativi per persone da 0 a 99 anni.

Aveva 20 anni lo svizzero Thomas Meyer quando immaginò un futuro nel quale le persone potessero vestirsi in modo differente.



Da allora, con più di 7000 punti vendita multimarca, 300 negozi propri, 1700 corner nei migliori grandi magazzini, Desigual è presente in più di 72 paesi ed è diventato un marchio globale con una crescita spettacolare negli ultimi anni e un ambizioso piano di espansione.


ASSISTENTI ALLA VENDITA
Sede di lavoro: Bolzano, Roma, Lonato del Garda (Brescia)

Si ricercano diplomati, con almeno un anno di esperienza, dotati di sensibilità e gusto per la moda, che si occuperanno di assistere i clienti. La risorsa selezionata svolgerà varie mansioni, tra cui la gestione di modifiche, restituzioni, prenotazioni e ordini, il controllo del rifornimento e dell’esposizione dei prodotti, e la partecipazione all’inventario. L’inserimento avverrà con orario di lavoro part time.

ASSISTANT STORE MANAGER
Sedi di lavoro: Bologna, Bergamo
Si richiedono pregressa esperienza, da 2 a 3 anni, come Manager o Assistant Manager presso punti vendita di abbigliamento, eccellenti capacità comunicative e ottime doti di organizzazione. Il ruolo prevede funzioni di supporto al Responsabile di negozio per la gestione dello stesso, dalle operazioni di apertura e chiusura alla manutenzione, alla gestione del team di lavoro, all’assistenza alla clientela e all’analisi delle vendite.

SALES MANAGER
Sede di lavoro: Roma
La risorsa si occuperà dei team e della gestione dei prodotti dei suoi punti vendita. E’ richiesta un’esperienza nel Retail di almeno 3 anni, in un posto di lavoro simile, e nella gestione di punti vendita. Tra i requisiti fondamentali la conoscenza della lingua inglese e/o spagnolo avanzato, è poi gradito il domicilio a Roma o dintorni.

STORE MANAGER
Sedi di lavoro: Savignano sul Rubicone (Forlì­Cesena), Milano, Assago (Milano), Carugate (Milano),
Casamassima (Bari), Bolzano, Lonato del Garda (Brescia), Firenze, Enna, Arese (Milano).
I candidati ideali hanno almeno 3 anni di esperienza in ruoli analoghi, conoscono la gestione degli indicatori delle vendite, sanno gestire il personale e lavorare in gruppo, e possiedono eccellenti capacità comunicative. La mansione prevede lo svolgimento di varie attività, quali l’apertura e la chiusura del punto vendita, la manutenzione dello stesso, la selezione, formazione e motivazione del team di lavoro, la pianificazione dei turni, l’assistenza ai clienti, l’analisi delle vendite e dei KPI.

KEY HOLDER
Sede di lavoro: Lonato del Garda (Brescia), Roma
Si richiedono almeno un anno di esperienza in mansioni analoghe o esperienza triennale come Sales
Assistant full time in attività simili, conoscenza della gestione degli indicatori delle vendite e ottime doti relazionali e comunicative. Il Key Holder, colui che detiene le chiavi del negozio, è la figura incaricata di collaborare con il Responsabile del punto vendita alla gestione dello stesso, per ottimizzarne la redditività e raggiungere gli obiettivi in termini di vendite, qualità, gestione ottimale del magazzino, brand image, garantendo l’applicazione dei processi aziendali.

VISUAL MERCHANDISING SUPPORT
Sede di lavoro: Milano
Per candidarsi occorrono una formazione accademica in linea con il ruolo, esperienza minima biennale in funzioni simili, ottima conoscenza della lingua inglese e / o spagnola, disponibilità a viaggiare per l’80% del tempo e passione per il visual merchandising. Il candidato selezionato sarà responsabile di assicurare la corretta esposizione della merce all’interno dei negozi, in linea con le direttive aziendali, della formazione e supervisione degli addetti visual all’interno del punto vendita, dell’analisi dei KPI e della realizzazione di eventuali modifiche finalizzate ad accrescere le vendite.
Vi ricordiamo, inoltre, che Desigual è sempre interessata ad incontrare talenti e raccoglie costantemente candidature spontanee per lavorare come assistenti alla vendita, floor manager , assistant store manager e store manager su tutto il territorio italiano.

LAVORO ALL’ESTERO

Tante opportunità di lavoro sono attive anche all’estero, dove si ricercano commessi, responsabili, designer, consulenti, venditori, direttori, visual merchandiser, informatici, analisti ed altre figure. Sono in corso selezioni Desigual per lavorare in Spagna, Germania, Francia, Austria, Stati Uniti, Belgio, Regno Unito, Portogallo, Svezia, Singapore, Polonia, Paesi Bassi e Giappone.

FUNZIONI PRINCIPALI ADDETTO VENDITA

- Assistere il cliente
- Vendere e fidelizzare i clienti
- Svolgere i compiti propri della gestione del prodotto nel negozio: applicazione di allarmi, piegatura, stiratura, ecc...
- Gestire le modifiche, le restituzioni, le prenotazioni e gli ordini
- Assicurare il rifornimento e l'esposizione continua dei prodotti per il loro corretto posizionamento nel negozio
- Partecipare alla realizzazione dell'inventario nel negozio

COME CANDIDARSI

Gli interessati a questa offerta di lavoro possono inviare direttamente su questo link il proprio cv. Per le altre figure ricercate o per le spontanee.  Candidarsi è molto semplice: basta andare direttamente sulla pagina aziendale dedicata e registrarsi sull'apposito form e seleziona e invia cv