Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Lavorare con Nuna Lie, assunzioni addetti vendita-Invia Cv



Nuna Lie, fondata nel 2003, è una realtà imprenditoriale giovane come il pubblico a cui si rivolge: tutte le donne che vivono il presente con piglio metropolitano, ritmo e determinazione senza rinunciare al proprio lato romantico e seduttivo.
Nuna Lie riesce a comunicare l'energia e l'entusiasmo del suo team attraverso la produzione di total look completi, eclettici e versatili, curati sin nei minimi dettagli come impone la tradizione ed il gusto italiano.



Nuna Lie è vicina alle proprie clienti grazie ai suoi 100 punti vendita distribuiti in maniera capillare sull'intero territorio nazionale. Ma Nuna Lie, da qualche anno, ha anche scavallato le Alpi per far conoscere il proprio prodotto in Europa: Svizzera, Malta, Slovenia, Austria e Spagna solo le prime esperienze di boutique del brand fuori dai confini italiani.

Come candidarsi alla ricerca di personale e addetti vendita.

Stage addetto/a vendite


Requisiti : addetti vendita

Ricerchiamo figure di gradevole presenza con interesse per il mondo della moda, orientamento al cliente e spinta commerciale.
Le persone interessate possono spedire un curriculum vitae corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali e fotografia.

Potete anche inviare un autocandidature per le altre sedi per contratti a chiamata