Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Naturasi, ricerca personale addetti vendita e scaffalisti ed altre figure lavorative INVIA CV




NaturaSì è la più importante catena di supermercati in Italia specializzata nella vendita di prodotti alimentari biologici e naturali.
La società viene fondata a Verona nel 1992 con il nome di “I.S.I.R. - Istituto Italiano di Reforming”, che già evidenzia il carattere anche divulgativo della “mission” aziendale.

Nel 1993 viene aperto nella città scaligera “Naturalia” il primo supermercato di prodotti biologici in Italia. Nel 1994 viene presa la decisione di creare una nuova realtà imprenditoriale, l'insegna viene modificata in “NaturaSì” e parte il progetto per la diffusione del marchio attraverso un progetto di franchising (affiliazione commerciale).



Nel gennaio 1995 si inaugura a Milano il secondo punto vendita di proprietà, mentre a settembre dello stesso anno apre a Brescia il primo supermercato “affiliato NaturaSì”.
Da allora a oggi sono stati inaugurati con la formula dell’affiliazione commerciale numerosi punti vendita, presenti nelle principali città italiane (ormai la rete sfiora i 100 negozi), che costituiscono un punto di riferimento per avvicinarsi e comprendere il mondo dell’alimentazione biologica e del benessere naturale, e dove scoprire nuove conoscenze, esperienze e servizi.
I supermercati bio NaturaSì, caratterizzati da un format moderno e omogeneo, offrono un assortimento molto vasto: più di 4.000 referenze biologiche e naturali.
Nel 2000, forte dell’esperienza sul mercato italiano, l’insegna è approdata a Madrid in Spagna, con l’apertura del primo dei punti vendita esteri, con l’insegna “NaturaSì – El Supermercado Natural”.
È dell’estate 2006 una delle tappe fondamentali nello sviluppo dell’azienda, NaturaSì ha segnato una delle tappe più importanti della sua storia: la realizzazione di un importante scambio azionario con Ecor S.p.A. – azienda leader nella distribuzione di prodotti biologici e biodinamici. Un “matrimonio” che ha l’obiettivo di creare sinergie operative specialmente nei settori del controllo qualità e acquisti, per offrire al consumatore prodotti biologici sempre più garantiti, di qualità e con rapporto qualità/prezzo vincenti.
Nel 2007 l’azienda, guidata dall’amore e dall’attenzione per un corretto modo di coltivare e di salvaguardare l’ambiente, ha deciso di attivare un progetto per la conduzione di un’importante azienda agricola biologica e biodinamica nel Molise, Fattoria Di Vaira.
Si tratta di 500 ettari di ortaggi, vigneti, un oliveto, coltivazioni miste, sia per la produzione di cereali (in particolare di grano duro), sia per quella di foraggi per gli allevamenti di vacche da latte, pecore e capre.


Al momento, ad esempio, si ricercano diverse figure da inserire presso vari negozi biologici del Gruppo. Per tutte le posizioni aperte è gradita la conoscenza dei prodotti biologici.

Elenco delle figure ricercate :

ADDETTO ORTOFRUTTA

I candidati ideali hanno buone doti comunicative e relazionali, per aiutare i clienti e condividere con loro il valore del buon cibo. Costituirà requisito preferenziale il possesso di esperienza pregressa .
Sedi di lavoro: Gorizia, Udine, Reggio Emilia, San Vendemiano TV – Verona

ADDETTO GASTRONOMO

Si richiedono preparazione e la capacità di proporre  i formaggi ed i salumi in vendita presso il reparto. Costituisce criterio preferenziale aver già maturato una precedente esperienza
Sedi di lavoro: Oderzo


STAGE ASSISTENTE BUYER AREA ACQUISTI

Selezione rivolta a laureati (Laurea breve o magistrale) in discipline economiche, statistiche, linguistiche, scienze giuridiche, con 1 anno di esperienza nell’area commerciale di azienda modernamente organizzata (settore commercio o industria). Stage di 6 mesi con rimborso spese e buono pasto con possibilità di assunzione a tempo determinato per 1 anno. Lavoro Full time 40 ore dal lunedì al venerdì.


ERBORISTA CASSIERA

Selezione rivolta a candidati laureati in Scienze Erboristiche o che hanno lavorato in una Erboristeria, in grado aiutare i clienti negli acquisti.


ADDETTO TEAM FATTURAZIONE

Selezione rivolta a candidati in grado di elaborare fatture e gestire le telefonate. Il ruolo prevede anche la gestione dell’archivio, delle cauzioni, del rientro dei pallets e del pool auto aziendali. Posto di lavoro per diplomati (diploma di scuola secondaria superiore). Prevista assunzione IV° livello CCNLL Commercio tempo determinato per 1 anno con possibilità di rinnovo a tempo indeterminato.


SCAFFALISTA

Si ricercano figure da inserire part time, in grado di aiutare i clienti relativamente ai prodotti esposti negli scaffali. La conoscenza del settore biologico e delle regole base di una sana alimentazione è un

ADDETTO MAGAZZINO

Selezione rivolta a candidati in grado di  svolgere  attività di picking (comporre ordini per il punto vendita con utilizzo di sistemi avanzati quali il voice o il terminale radio). E’ richiesto il possesso della qualifica di addetto all’uso di carrelli semoventi con conducete a bordo. Inoltre il candidato ideale deve possedere l’attestazione per il Corso di Formazione Generale per la Sicurezza sul lavoro. Richiesta qualifica professionale o diploma ed esperienza di 1/3 anni in reparti logistici.


COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni e alle offerte di lavoro alle posizioni aperte, potete candidarvi alle selezioni rispondendo agli annunci di lavoro pubblicati all’interno della sezione. Compila direttamente il form aziendale seleziona e invia cv