Lavora con Tiger Store: ricerca personale addetti vendita e store manager



Tiger è nata nel 1995 in Danimarca. Tutto è cominciato con un piccolo negozio a Copenhagen, per diventare, nel tempo, una catena di oltre 300 punti vendita, il cui numero è in continuo aumento e che attualmente sono concentrati prevalentemente in Europa, ma non solo: il Giappone conta 2 negozi!In Danimarca, alla loro prima apparizione, i negozi Tiger provocarono una rivoluzione in ambito commerciale, dimostrando al pubblico che i buoni prezzi, la qualità e il design dei materiali possono essere parte dello stesso prodotto. Ora anche in Italia è in atto questa rivoluzione commerciale!


L’ambiente Tiger è accogliente, colorato e vivace: il nostro obiettivo è far vivere ai nostri clienti un’esperienza piacevole durante la loro visita in negozio. L'atmosfera è divertente e giocosa, con musica e colori. Curiamo scrupolosamente il layout degli spazi espositivi e il benessere organizzativo tra le persone che lavorano con noi.Senso etico, organizzazione e allegria sono valori che guidano il nostro approccio quotidiano al business.

REQUISITI

Tiger ricerca candidati/ , buone capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici, capacità di lavorare a ritmi elevati, spirito di collaborazione e approccio positivo per clienti e colleghi. Saranno considerati requisiti preferenziali l’aver maturato un’esperienza di almeno 1 anni nella GDO nel ruolo di addetto vendita.


In Tiger Italia

Sono molto ambiziosi: il loro obiettivo è di aprire molti nuovi punti vendita in Italia.
Sono sempre alla ricerca di personale da inserire in diversi ambiti: vendita, supervisione e gestione.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni e alle offerte di lavoro alle posizioni aperte, potete candidarvi alle selezioni rispondendo agli annunci di lavoro pubblicati all’interno della sezione. Compila direttamente il form aziendale  seleziona e invia cv