Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Lavorare per i Decò supermercati - Invia CV



Decò ha commercializzato un’intera gamma di prodotti sotto il proprio marchio, con oltre 600 referenze presenti in tutti i suoi punti vendita: Supermercati, Maxistore, Minimarket e Superfreddo.



Vediamo insieme come potersi candidare a questa offerta di lavoro

La qualità e convenienza: i “valori Decò″ negli oltre 260 punti vendita presenti in Campania, Lazio, Molise, Abruzzo, Puglia, Basilicata, Sicilia e prossimamente anche in Calabria.


 Una speciale competenza territoriale e la profonda conoscenza dei gusti dei consumatori ha portato al successo il marchio Decò, soprattutto in riferimento ai prodotti alimentari.

Descrizione della figura lavorativa ricercata:

Addetta/o Vendite  le risorse si occuperanno del rifornimento dei prodotti, della gestione della cassa, dell’assistenza ai clienti e della pulizia dei locali. Per il ruolo è richiesto un diploma di maturità, orientamento al cliente, predisposizione al lavoro di squadra, affidabilità e flessibilità, interesse per il commercio.


Commessa/o Specializzata/o, la risorsa sarà di supporto al management nella gestione del punto vendita, la risorsa si occuperà delle mansioni operative per l’andamento ottimale del punto vendita, assistenza alla clientela e sostituzione del Capo Filiale in caso di assenza. Si richiede il possesso di diploma di maturità o laurea, flessibilità, dinamismo e predisposizione al lavoro di squadra, precedente esperienza in settori analoghi, passione per il commercio e ottime doti comunicative.



COME CANDIDARSI

Gli interessati a questa offerta di lavoro possono inviare direttamente su questo link il proprio cv. Per le altre figure ricercate o per le spontanee.  Candidarsi è molto semplice: basta andare direttamente sulla pagina aziendale dedicata e registrarsi sull'apposito form e seleziona e invia cv



Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.