Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Mango ricerca personale Addetti Vendita Milano


Sede di lavoro : Addetto/a Vendita 24 Ore - Mango Arese

Per chi è interessato a lavorare in Mango sono attualmente disponibili nuove offerte di lavoro per addetti vendita e cassieri in vari negozi d’Italia. Mango è una famosa multinazionale che realizza, produce e commercializza abbigliamento e accessori da uomo e da donna.

Giovane azienda che rientra nella multinazionale spagnola specializzata nella moda femminile e maschile con negozi in oltre 107 paesi in tutto il mondo.

Attualmente, il marchio ha oltre 11.200 dipendenti, 1.800 dei quali impiegati presso l’Hangar Design Centre e la sede centrale di Palau Solità i Plegamans (Barcellona). Si tratta di un’azienda composta da un team giovane ed entusiasta la cui età media è 32 anni, costituito all'82% da donne.
addetti vendita 

Descrizione del posto

L’obiettivo è quello di promuovere l’immagine del brand e di mantenere i più alti standard di servizio al cliente in qualsiasi momento. Sarà vostro compito anche quello di mantenere il negozio ordinato ed organizzato così come di controllare e rifornire lo stock.

Profilo
Stiamo cercando persone motivate al lavoro di squadra, vitali ed estroverse che possano dimostrare eccellenti doti comunicative, con un background nel settore della moda ed una conoscenza commerciale solida.

Verranno presi in considerazione profili con esperienza maturata in cassa e vendita (possibilmente assistita), nella gestione del magazzino e con una minima esperienza nella coordinazione.