Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Penny Market, offere oltre 70 posti ! Diverse figure ricercate per i molti store nazionali



Penny Market Italia nasce nel 1994 da una joint venture tra il gruppo tedesco REWE e la catena ESSELUNGA, una delle realtà più consolidate nel panorama della grande distribuzione italiana.
Il connubio si rivela da subito vantaggioso in quanto rappresenta l’unione dell’esperienza tedesca nel settore discount con la conoscenza del mercato italiano da parte di Esselunga.
Questo Soft-Discount, targato Esselunga-Rewe, sorprende fin dall’inizio per la grande varietà e qualità dell’assortimento, unita a prezzi bassi e competitivi.


Penny Market segna un momento di straordinario cambiamento nel mondo del discount italiano, dando inizio al rinnovo del settore grazie alla sua nuova formula“assortimento di qualità, marca e prezzi bassi”.
Penny Market è presente sul territorio nazionale con 310 punti vendita distribuiti in 17 regioni ed è attualmente in forte crescita, con fatturato per metroquadro superiore alla media di categoria. A livello internazionale è presente con successo anche in Austria, Germania,Repubblica Ceca, Ungheria, Bulgaria e Romania.



>