Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Lavorare per LD market, cerca personale come inviare il curriculum

AUSILIARI ALLE VENDITE Per le sedi : Milano - Mantova - Modena - Lodi -Bergamo - Brescia




LD Market è un’azienda giovane, molto dinamica ed in decisa espansione che si contraddistingue per il suo forte spirito di squadra, la grande flessibilità dei suoi collaboratori e un orientamento deciso verso l’ottenimento dei risultati.





Attenta da sempre alla centralità delle risorse umane LD Market offre, quindi, la possibilità di inserirsi in una realtà primaria della grande distribuzione italiana.
L’azienda opera in modo che ogni suo collaboratore si senta coinvolto in un progetto di ampio respiro, e possa così crescere professionalmente attraverso la condivisione delle responsabilità.

Realtà in continua evoluzione, LD Market richiede sempre l’inserimento di nuove risorse soprattutto all’interno dei propri punti vendita. La selezione si svolge mediante colloqui individuali ed approfonditi, realizzati direttamente dalla rete di vendita e con il supporto della Direzione del Personale.

Elenco delle figure ricercate :
     AUSILIARI ALLE VENDITE (RIF: AVFE) (Emilia Romagna - Ferrara città )

    ASSISTENTE DI PUNTO VENDITA (RIF. ASZE) (Lombardia - Lodi provincia)

    AUSILIARI ALLE VENDITE (RIF AVPMO) (Emilia Romagna - Modena provincia)

     AUSILIARI ALLE VENDITE (RIF. AVNO) (Lombardia - Milano provincia)

    AUSILIARI ALLE VENDITE (RIF. AVMN) (Lombardia - Mantova provincia)

    AUSILIARI ALLE VENDITE PER REPARTO ORTOFRUTTA (RIF. OFBG) (Lombardia - Bergamo

    provincia)

    AUSILIARI ALLE VENDITE (AVAM) (Lombardia - Brescia provincia)

    AUSILIARI ALLE VENDITE (RIF: AVCER) (Lombardia - Como provincia)


    Le risorse selezionate si occuperanno dello sviluppo e della gestione del negozio, occupandosi dell’organizzazione delle risorse umane e della performance economica del proprio Punto Vendita. Il ruolo richiede il possesso di un diploma, predisposizione ai rapporti interpersonali, doti di leadership, inclinazione al controllo e alla gestione di gruppi di persone, capacità di creare un clima positivo, adattabilità ad un contesto operativo dinamico.

    VICE RESPONSABILE PUNTO VENDITA,

    La figura, assieme al Responsabile del negozio, avrà la responsabilità della gestione del punto vendita, delle risorse umane e dei risultati economici conseguiti. Si richiedono il possesso di diploma, predisposizione ai rapporti interpersonali, doti di leadership, inclinazione al controllo e alla gestione di gruppi di persone, capacità di creare un clima positivo, adattabilità ad un contesto operativo dinamico.

    Le selezioni sono rivolte a candidati residenti nelle provincie di riferimento, che si occuperanno dell’ attività di cassa, del caricamento della merce negli appositi scaffali, e della sistemazione del negozio.


    LE SELEZIONI

    LD Market presta grande attenzione alle selezioni del proprio personale. Tutti i curriculum vitae ricevuti vengono valutati attentamente, con i candidati ritenuti interessanti che vengono contattati per la successiva fase di selezione. Sono previsti quindi colloqui individuali effettuati direttamente presso la rete di vendita con il supporto della Direzione del Personale, al fine di verificare le competenze, le conoscenze e le ambizioni dei candidati.

    Seleziona e invia cv