Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Lavora con Compass, opportunità lavorative in diverse sedi nazionali



Compass società finanziaria del Gruppo Bancario Mediobanca conta oltre 160 filiali su tutto il territorio nazionale, più di 2 milioni di clienti e oltre 1.200 dipendenti offre opportunità a laureati o lareandi di svolgere presso gli uffici sopra elencati diverse opportunità lavorative .

Il periodo lavorativo sarà di un primo step di  6 mesi negli uffici di back office, credito al consumo, ufficio contabilità e recupero crediti. I candidati selezionati direttamente da Compass riceveranno un oltre che a regolare busta paga  buoni pasto giornalieri.

elenco delle figure e sedi:

Filiale Aversa

La ricerca è volta a brillanti neo-laureati in materie economico-giuridiche, residenti a Caserta e provincia, dotati di spirito commerciale.

 Filiale Bergamo

La ricerca è volta a brillanti neo-laureati in materie economico-giuridiche, residenti a Bergamo e provincia, dotati di spirito commerciale.

Filiale Brescia

La ricerca è volta a brillanti neo-laureati in materie economico-giuridiche, residenti a Brescia e provincia, dotati di spirito commerciale.

 Filiale Catania

La ricerca è volta a brillanti neo-laureati in materie economico-giuridiche, residenti a Catania e provincia, dotati di spirito commerciale.

 Filiale Pomezia (RM)

La ricerca è volta a brillanti neo-laureati in materie economico-giuridiche, residenti a Roma e provincia, dotati di spirito commerciale.

 Filiale Lecco

La ricerca è volta a brillanti neo-laureati in materie economico-giuridiche, residenti a Lecco, dotati di spirito commerciale.

Filiale Roma

La ricerca è volta a brillanti neo-laureati in materie economico-giuridiche, residenti a Roma e provincia dotati di spirito commerciale.

Filiale Nuoro

La ricerca è volta a brillanti neo-laureati in materie economico-giuridiche, residenti a Nuoro, dotati di spirito commerciale.

 Filiale Vicenza

La ricerca è volta a brillanti neo-laureati in materie economico-giuridiche, residenti a Vicenza e provincia, dotati di spirito commerciale.

 Filiale Napoli

La ricerca è volta a brillanti neo-laureati in materie economico-giuridiche, residenti a Napoli e provincia, dotati di spirito commerciale.

Filiale Portogruaro Portogruaro (VE)

La ricerca è volta a brillanti neo-laureati in materie economico-giuridiche, residenti a Venezia e provincia, dotati di spirito commerciale.

 Filiale Palmi Palmi (RC)

La ricerca è volta a brillanti neo-laureati in materie economico-giuridiche, residenti a Reggio Calabria e provincia, dotati di spirito commerciale.

 Ufficio Centro di Recupero Milano

La ricerca è volta a brillanti neo-laureati, preferibilmente in materie giuridico-economiche, residenti a Milano e provincia, dotati di elevata propensione alla gestione dei rapporti interpersonali, precisione, attitudine al lavoro in team, spiccata capacità di negoziazione e forte orientamento al risultato.

Ufficio Back Office Milano

La ricerca è volta a brillanti neo-laureati in materie economiche, residenti a Milano e provincia, con spiccate doti relazionali, precisione e propensione al problem solving.

 Specialista Addetto Gestione Crediti Milano

La ricerca, attivata per una Società del Gruppo, è volta a giovani e brillanti laureati in materie economico/giuridiche, residenti a Milano e provincia, dotati di elevata propensione alla gestione dei rapporti interpersonali, attitudine a lavorare in team e per obiettivi, proattività e capacità di gestione delle priorità e dello stress.

 Filiale Milano

La ricerca è volta a brillanti neo-laureati in materie economico-giuridiche, residenti a  Milano, dotati di spirito commerciale.

Filiale La Spezia

La ricerca è volta a brillanti neo-laureati in materie economico-giuridiche, residenti a  La Spezia e provincia, dotati di spirito commerciale.

Specialista Legal e Compliance Milano

La ricerca, attivata per una Società del Gruppo, è volta a giovani e brillanti laureati in materie giuridiche, residenti a Milano e provincia, desiderosi di maturare una importante esperienza all’interno dell’area legale aziendale. Requisiti fondamentali saranno ottime doti relazionali, proattività, flessibilità ed attitudine a lavorare per obiettivi.

 Filiale Varese

La ricerca è volta a brillanti neo-laureati in materie economico-giuridiche, residenti a  Varese, dotati di spirito commerciale.

Torre del Greco

Torre del Greco (NA)
La ricerca è volta a brillanti neo-laureati in materie economico-giuridiche, residenti a Napoli e provincia, dotati di spirito commerciale.

 Parma

La ricerca è volta a brillanti neo-laureati in materie economico-giuridiche, residenti a Parma e provincia, dotati di spirito commerciale.

Filiale Nola

La ricerca è volta a brillanti neo-laureati in materie economico-giuridiche, residenti a Napoli e provincia, dotati di spirito commerciale.

Castelfranco Veneto

La ricerca è volta a brillanti neo-laureati in materie economico-giuridiche, residenti a Treviso e provincia, dotati di spirito commerciale.

Stage: HR Generalist

La ricerca, attivata per una Società del Gruppo, è volta a giovani e brillanti neolaureati in materie economico/giuridiche, residenti a Milano e provincia, che desiderino entrare a fare parte del mondo delle Risorse Umane.

Placement

Ufficio Sviluppo Modelli di Scoring

Ricerchiamo un brillante neolaureato con una robusta formazione quantitativa in discipline statistiche, che abbia conseguito il titolo da non oltre 18 mesi. La ricerca è allargata anche a profili con studi non prettamente statistici (Economia, Fisica, Matematica).

Addetto Sviluppo Commerciale Factoring

La ricerca, attivata per una Società del Gruppo, è volta a selezionare una giovane e brillante Risorsa dall'ottimo Curriculum Accademico, laureata a pieni voti in materie Economiche, da inserire con il Ruolo di Addetto Sviluppo Commerciale Factoring.

Portfolio Manager - Settore NPL

La ricerca, attivata per una Società del Gruppo, è volta a brillanti Profili in possesso di Laurea in materie Economico/Giuridiche, dotati di elevata propensione alla gestione dei rapporti interpersonali, attitudine a lavorare in team e per obiettivi, proattività e capacità di gestione delle priorità, del tempo e dello stress.


Candidatura spontanea
Se non c'è nessuna posizione aperta che incontra la tua formazione professionale e desideri inviare il tuo Curriculum Vitae a Compass,