Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Selezioni per Cash e Selezioni per Carry - Basko - Ekom - DORO supermercati ricercano personale e nuove aperture



Sogegross è il marchio che gestisce in Italia diversi marchi discount di grande distribuzione. Oggi il gruppo opera e possiede circa 260 punti vendite con diverse insegne, tra cui ci sono Cash & Carry Sogegross, i supermercati e superstore Basko, i Discount Alimentari Ekom, i supermercati e  DORO, che danno lavoro a oltre 2.300 dipendenti.
OFFERTE DI LAVORO EKOM DISCOUNT

I Supermercati Ekom, così come gli altri brand del Gruppo Sogegross, sono in grande espansione per cui sono frequenti le opportunità di lavoro sia nei punti vendita che in sede. Per quello che riguarda i punti vendita è possibile candidarsi sia per i supermercati attivi che per le nuove aperture, mentre per la sede è possibile inviare il proprio curriculum per eventuali posti di lavoro presso il Centro Direzionale di Genova Bolzaneto, e nei Centri Distributivi di Genova, Serravalle e Tortona.

LAVORO NEI SUPERMERCATI

Le assunzioni nei supermercati Ekom e negli altri marchi del gruppo Sogegross sono rivolte generalmente  diplomati con esperienza nella GDO, che possono ricoprire i seguenti ruoli:

Ausiliari addetti alla vendita;
Addetti rifornimento scaffali;
Addetti alle casse;
Banconisti;
Magazzinieri;
Capi reparto;
Responsabili punti vendita.
LAVORARE IN SEDE

Le selezioni per i posti di lavoro eventualmente disponibili presso la sede centrale di Genova riguardano principalmente laureati in Economia e Commercio, Giurisprudenza, Scienze Informatiche e altre materie, o diplomati di Istituti Tecnici, Ragioneria, Geometra o simili. I profili che si possono ricoprire sono i seguenti:

Buyer e Assistenti Buyer;
Impiegati Commerciali, Addetti alla Comunicazione e al Marketing;
Impiegati Amministrativi;
Tecnici Informatici;
Addetti alla Logistica;
Addetti agli Uffici Tecnici.
LAVORO NEI CENTRI DISTRIBUTIVI

Nei Centri Distributivi invece i profili disponibili sono i seguenti:

Magazzinieri;
Addetti carico e scarico;
Carrellisti;
Responsabili magazzino;
Esperti in logistica.