Arco Spedizioni e trasporti, posti di lavoro in più sedi


Arco Spedizioni, nato negli anni settanta, è diventato uno dei principali corrieri collettamistici italiani; dalla sede di Monza partono ogni giorno 120 linee verso le Filiali Dirette e verso i Centri Distributivi Indiretti, che garantiscono una copertura capillare di tutto il territorio nazionale. L’azienda opera inoltre nel servizio internazionale grazie ad accordi con i maggiori spedizionieri esteri.


Posizioni aperte per sedi e filiali


Ecco tutte le offerte di lavoro attive presso le filiali Arco Spedizioni presenti in tutta Italia. Si ricercano in particolare funzionari commerciali e impiegati; ecco maggiori dettagli:
Funzionari Commerciali: per le filiali di Firenze, Lucca, Livorno e Siena si selezionano funzionari commerciali provenienti dal settore dei trasporti con precedente esperienza di vendita.
Funzionario Commerciale: per la filiale di Villorba (Tv) si seleziona un funzionario commerciale con esperienza di vendita nella zona di Treviso e provincia.
Funzionario Commerciale: per l’area di Palermo si seleziona risorsa che si dedicherà allo sviluppo del trasporto di prodotti enologici. Si richiede esperienza nel settore della vendita, buona conoscenza del settore vitivinicolo e dei produttori/distributori della zona.
Impiegato recupero crediti: per la sede di Monza si ricerca una risorsa con competenze giuridiche ed esperienza e preparazione in ambito legale.
Reparto IT: per la sede di monza si seleziona risorsa che si occuperà della gestione e alla configurazine dell’applicativo di logistica. Si richiede un titolo di studio in ambito informatico, buona conoscenza del sistema as400, capacità di analisi.
Responsabile Operativo Hub: per l’hub di Bologna si ricerca un responsabile operativo che si occuperà di tutte le attivitaà relative al coordinamento di magazzino e alla gestione del personale coinvolto.
Fatturista / Analista: per la sede di Monza si ricerca risorsa proveniente dal settore dei trasporti, con esperienza nel reparto fatturazione, capacità di analisi e valutazione delle tariffe.
Lavoro per autisti/subvettori

Arco Spedizioni ricerca padroncini, anche con patentino ADR, con mezzi di vario tipo: furgoni cassonati/telonati con e senza sponda, furgoni/eurocargo con sponda, furgoni centinati, Daily/Eurocargo con o senza sponda idraulica, etc. Le filiali interessate dalla ricerca di Padroncini sono le seguenti: Como, Mantova, Milano – zona Nord, Pordenone, Udine, Salerno.

Seleziona e invia il cv