Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Aeroporto Fiumicino n.10 posti: Addetto ai Tornelli - Invia CV

Aeroporto Fiumicino: lavoro per Addetti ai Tornelli


Agenzia per il lavoro seleziona per conto della  Società Aeroporti di Fiumicino Roma seleziona Addetti Sicurezza i quali, in applicazione del Decreto Ministeriale 85/1999, si occuperanno del controllo dei Tornelli.

Vediamo insieme i dettagli dell'offerta .

LAVORO COME ADDETTO AI TORNELLI

Sono aperte le ricerche di personale per le assunzioni 2018 presso lo scalo. Aeroporti di Roma ha avviato le selezioni per Addetti ai Tornelli da inserire a tempo determinato, con orario part time su turni, presso lo scalo di Fiumicino.

Gli addetti ai Tornelli, in conformità con il DM 85/1999, effettuano il controllo dei passeggeri in viaggio, nell'utlizzo dei tornelli.

Requisiti :

Agli addetti ai tornelli non si richiedono requisiti specifici, se non una buona
predisposizione al contatto con il pubblico e la disponibilità al lavoro su turni, dal lunedì alla
domenica, festivi inclusi.


CONTRATTO DI LAVORO

Per i nuovi addetti alla sicurezza sono previste assunzioni con contratti di lavoro a tempo determinato, con orario part time e con turnazione di 24 ore (lavoro diurno e notturno). La ricerca è estesa ad entrambi i sessi (D.Lgs 198/2006).



Come Candidarsi

Gli interessati alle assunzioni e all' opportunità di lavoro possono visitare la pagina dedicata rispondere online a quelle di interesse, inviando il cv tramite l’apposito form per candidarsi, alle selezioni di personale. Invia il tuo c.v.