Supermercati Bennet ricerca personale in oltre 27 città come inviare il curriculum

Assunzioni al Bennet

Il colosso della grande distribuzione potenzia il personale Richiesti addetti generici, cassieri, farmacisti 

Bennet SpA è una catena di supermercati, ipermercati e centri commerciali, tra le maggiori presenti in Italia attive nella Grande Distribuzione Organizzata – GDO. La società, fondata a Como, nel 1964, da Enzo Ratti, commerciante titolare di un negozio di alimentari nel centro della città lombarda, dopo aver consolidato la sua presenza in Lombardia, si è espansa in Piemonte, Emilia Romagna, Veneto, Friuli Venezia Giulia eLiguria. Oggi, infatti, Bennet conta ben 66 ipermercati e e 44 gallerie commerciali, con oltre 1.100 negozi, e circa 8.000 dipendenti, ed è in costante crescita.



Le opportunità professionali disponibili in questo periodo sul portale Bennet lavoro, che viene costantemente aggiornato con le posizioni aperte presso il Gruppo. L’azienda è infatti alla ricerca di diversi profili per assunzioni e stage nei supermercati del brand, sia di nuova apertura che già operativi sul territorio. Le selezioni Bennet sono rivolte sia a candidati esperti che a giovani anche senza esperienza, per i quali sono disponibili tirocini o percorsi di formazione on the job, finalizzati all’inserimento in azienda. Ecco un breve excursus delle figure ricercate e le selezioni attive, segnalate nella sezione web Lavora con noi Bennet.

ADDETTI VENDITA
Sedi di lavoro: Province di Alessandria, Bergamo, Biella, Brescia, Como, Cuneo, Ferrara, Forlì Cesena, Gorizia, Imperia, Lecco, Lodi, Milano, Monza Brianza, Novara, Padova, Pavia, Piacenza, Pordenone, Torino, Treviso, Udine, Varese, Venezia, Verbania Cusio Ossola, Vercelli, Verona


SPECIALISTI REPARTI FRESCHI
Sedi di lavoro: Pieve Di Soligo (TV), Sacile (PN)
Si selezionano candidati con pregressa esperienza in uno o più settori alimentari tra macelleria, salumeria, cucina, pasticceria, panetteria e pescheria.

ADDETTI IPERMERCATO
CASSIERI
Sedi di lavoro: Province di Alessandria, Bergamo, Biella, Brescia, Como, Cuneo, Ferrara, Forlì Cesena, Gorizia, Imperia, Lecco, Lodi, Milano, Monza Brianza, Novara, Padova, Pavia, Piacenza, Pordenone, Torino, Treviso, Udine, Varese, Venezia, Verbania Cusio Ossola, Vercelli, verona
L’offerta di lavoro Bennet è rivolta a candidati anche senza esperienza, da assumere presso vari ipermercati.

ALLIEVI DIRETTORI DI PUNTO VENDITA
Sedi di lavoro: Province di Alessandria, Bergamo, Biella, Brescia, Como, Cuneo, Ferrara, Forlì Cesena, Gorizia, Imperia, Lecco, Lodi, Milano, Monza Brianza, Novara, Padova, Pavia, Piacenza, Pordenone, Torino, Treviso, Udine, Varese, Venezia, Verbania Cusio Ossola, Vercelli, verona
I candidati ideali sono giovani di età compresa tra i 19 e i 32 anni, con cultura medio-superiore, disponibili a lavorare su turni e nel week-end, che, dopo un iniziale periodo di addestramento in mansioni sia operative che organizzative, saranno inseriti con posizione di responsabilità nei supermercati ed ipermercati di riferimento.

FARMACISTI

Si ricercano laureati in Farmacia o CTF, abilitati al ruolo di Farmacista e iscritti al relativo Ordine Professionale, disponibili al lavoro su turni su sei giorni settimanali, con possibilità di straordinari nei giorni festivi.

ADDETTO SALA REGIA MANUTENZIONE IMPIANTI

La selezione è aperta per candidati con esperienza pregressa nella manutenzione di impianti di riscaldamento, condizionamento, ventilazione e refrigerazione alimentare.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni e alle offerte di lavoro alle posizioni aperte, potete candidarvi alle selezioni rispondendo agli annunci di lavoro pubblicati all’interno della sezione. Compila direttamente il form aziendale  seleziona e invia cv