Centro Convenienza seleziona personale ricerca addetti vendita e allievi in tutta Italia

Offerte di lavoro come allievi per tutte le sedi - addetti alla cassa per la regione Campania



Centro Convenienza è una catena di negozi di arredamento a prezzi convenienti: gli spazi di arredamento trattati dall’azienda spaziano dalle cucine alle camere da letto, dai bagni ai soggiorni. Il tutto al massimo della convenienza, grazie ad un ottimo rapporto qualità/prezzo. C



Le assunzioni nei negozi Centro Convenienza sono la conseguenza del grande momento di espansione dell’azienda che sta per inaugurare i nuovi store . Ecco tutte le figure ricercate al momento a cui è possibile candidarsi:

Allievo responsabile di negozio

Sedi di lavoro: tutte le sedi del gruppo.

La figura viene inserita in un percordo di crescita professionale che prevede inizialmente attività di vendita e di assistenza alla clientela; successivamente grazie ad un programma di formazione il candidati potrà acquisire le comptetenze necessarie per la gestione commerciale ed organizzativa del punto vendita.

Requisiti richiesti:
Laurea in discipline umanistiche o Diploma di Scuola Secondaria, quali Tecnico geometra, istituto d’arte o discipline equivalenti;
buona conoscenza del disegno e dell’informatica di base.
orientamento al cliente
ottime capacità di comunicazione
predisposizione a lavorare in team per il raggiungimento degli obiettivi aziendali
disponibilità a trasferimenti e trasferte
Responsabile Marketing

inoltre abbiamo altre offerte di lavoro che riportiamo qui di seguito:

Sede di lavoro: Campania

- Addetto/a alla cassa
Si ricercano diplomati, per ricoprire il ruolo di addetti alla cassa

Il profilo deve avere esperienza pregressa nel ruolo, capacità di gestione dello stress, capacità nelle operazioni di cassa e pratiche finanziarie.

Il candidato/a ideale dovra' possedere buona conoscenza degli applicativi in ambiente Office, ottima predisposizione ai rapporti di comunicazione interpersonali, dovra' mostrare sensibilita' alla cura della propria immagine e senso di responsabilita' verso quello dell'Azienda .

Si richiede tra l'altro, buona propensione al lavoro di gruppo.

Verrà inizialmente offerto un contratto a tempo determinato inquadrato nel CCNL Commercio.

Orario di lavoro: full time/part time

E' previsto un periodo di formazione presso altri negozi Centro Convenienza  sull'uso degli strumenti informatici utilizzati.