Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Lavorare per iN’s supermercati INVIA CV



Il vostro sogno è diventare responsabile di un supermercato? IN’S Mercato cerca tali figure a cui affidare la gestione dei propri negozi

IN’S Mercato S.p.a. fa parte assieme a Pam, Panorama S.p.a., Pam Franchising S.p.a., Cibis S.p.a. e Nuance S.p.a. di un importante complesso aziendale che fa capo a Gruppo Pam S.p.a. da cui mantiene un’autonomia sotto l’aspetto organizzativo, giuridico e finanziario. IN’S Mercato è presente in 8 regioni Italiane con oltre 300 punti vendita e circa 1.700 dipendenti.
Cosa offre l’azienda

IN’S offre ai candidati selezionati un contratto a tempo indeterminato, adeguato percorso formativo, inserimento in un contesto professionale giovane e dinamico, coinvolgimento nei meccanismi economici tipici di una azienda modernamente evoluta, percorso di crescita. L’inquadramento sarà al massimo livello impiegatizio.

In questo periodo, ad esempio, IN’S Mercato cerca Responsabili per la copertura di posti di lavoro nei
supermercati situati in Pimonte, Liguria e Lombardia. Gli interessati a lavorare in IN’S Mercato possono valutare le posizioni aperte al momento, ecco un breve excursus delle figure ricercate:

RESPONSABILE PUNTO VENDITA
Sede di lavoro: Como, Milano, Costigliole Saluzzo (Cuneo), Broni (Pavia), Provincia di Torino, Genova I candidati selezionati gestiranno in completa autonomia il negozio assegnato, secondo le direttive e le indicazioni aziendali, coordinando, motivando ed organizzando il personale di vendita, fidelizzando la clientela, monitorando l’assortimento della merce e garantendo l’applicazione e l’osservanza di procedure e disposizioni dell’azienda. Si ricercano diplomati, con almeno due anni di esperienza nel settore distributivo.

BUYER FOOD
Il professionista opererà sulla base dei budget d’investimento assegnati, garantendo il raggiungimento degli obiettivi nonché del monitoraggio ed analisi di risultati e performance di vendita sulla base delle linee guida. La selezione si rivolge a laureati preferibilmente in Discipline Economiche o Alimentari, con una pregressa esperienza di 3/5 anni in aziende del Largo Consumo o all’interno di realtà del comparto distributivo food in posizioni di approvvigionatore e/o in ruoli di vendita.

ISPETTORE DI ZONA
Sede di lavoro: Piemonte
La figura dovrà supervisione i punti vendita nell’area di competenza, con la responsabilità di garantirne vendite e marginalità utilizzando leve commerciali, organizzative e logistiche. Per questo ruolo si ricercano professionisti dell’area commerciale che abbiano maturato significative esperienze di vendita e di gestione di risorse umane ed economiche all’interno di aziende modernamente organizzate. E’ gradita la laurea.

IN’S Mercato è sempre interessata ad incontrare collaboratori competenti e motivati, a cui offre un contesto professionale in cui i dipendenti hanno un ruolo centrale, sia come fattore strategico e competitivo, sia come garanzia di mantenere elevati gli standard di qualità e professionalità che, da sempre, contraddistinguono il brand. L’azienda investe molto nelle Risorse Umane, sia nell’incentivare la collaborazione e lo spirito di squadra, e un dialogo aperto che permetta a ciascun lavoratore di proporre le proprie idee, sia nel riconoscimento e nella premiazione dei successi, in un’ottica meritocratica.

FORMAZIONE DEL PERSONALE
Uno dei maggiori investimenti sul personale che opera il Gruppo è quello relativo alla formazione dei
collaboratori, sia per aumentarne e migliorarne le competenze e capacità, che per valorizzarli e garantirne lo sviluppo professionale. IN’S Mercato propone ai dipendenti un piano formativo che comprende sia percorsi formativi in aula che training on the job, oltre a possibilità di affiancamento ad esperti.

AREE DI INSERIMENTO
Le assunzioni in azienda prevedono l’inserimento nei seguenti settori aziendali:
– Vendite (nei discount del Gruppo);
– Acquisti;
– Amministrazione, Finanza e Controllo;
– Legale;
– Risorse Umane;
– Area Tecnica e Sviluppo Immobiliare.

RECRUITING ONLINE
La società operante nella GDO mette a disposizione di coloro che desiderano lavorare nei discount del
Gruppo un servizio web gratuito, il portale IN’S Mercato Lavora con noi, dove vengono segnalate leposizioni aperte e le ricerche di personale in corso. Attraverso la piattaforma è possibile, infatti, prendere visione delle offerte di lavoro disponibili, inserire il cv nel data base aziendale e rispondere online agli annunci di interesse, compilando l’apposito modulo telematico.

All’interno della sezione web IN’S Mercato Lavoro del portale insmercato.it è presente un’aposita area dedicata a come redigere al meglio il cv e la lettera di presentazione, per ottimizzare le candidature presso l’azienda. Per quanto riguarda il curriculum vitae, che deve essere funzionale ad una lettura rapida, si consiglia di redigerlo in maniera sintetica e chiara, ma in modo esauriente e, soprattutto, sincero, evitando per quanto possibile di utilizzare riempitivi, sigle e cifre, e facendo attenzione ad inserire dettagli quali la votazione riportata per l’eventuale titolo di studio universitario, ed anche gli hobbies, un elemento utile per rendere l’idea di alcuni tratti della personalità dei candidati, importante soprattutto per i neolaureati. La lettera di presentazione deve, invece, stimolare la curiosità del selezionatore e, prima di tutto, deve essere coerente rispetto agli aspetti fondamentali del cv presentato e al settore aziendale di riferimento. Non è una biografia della propria vita, pertanto deve essere anch’essa concisa e priva di informazioni superflue, e dev’essere mirata a spiegare perchè si ritiene di essere i candidati ideali per la posizione in oggetto, motivando l’interesse per l’annuncio, spiegando brevemente eventuali attività e percorsi di formazione in atto, e dando una motivazione convincente dell’interesse a lavorare per IN’S Mercato


COME CANDIDARSI

Gli interessati a questa offerta di lavoro possono inviare direttamente su questo link il proprio cv. Per le altre figure ricercate o per le spontanee.  Candidarsi è molto semplice: basta andare direttamente sulla pagina aziendale dedicata e registrarsi sull'apposito form e seleziona e invia cv