Lavorare per Tata store Italia, assunzioni per le sedi di Roma e Milano

Dalla passione e dalla decennale esperienza della famiglia Tatarella nel settore delle calzature nasce il brand TATA ITALIA.



Il modello di gestione TATA ITALIA, basato sull’innovazione e la flessibilità, ed il modo di intendere le collezioni, basato su assortimento,creatività e design di qualità, hanno permesso un'espansione sul territorio nazionale a ritmi veloci e hanno generato un'eccellente risposta del pubblico alle nostre proposte. Tutto ciò ha contribuito, e contribuisce ogni giorno, a far diventare Tata Italia una delle più importanti realtà italiane di retail nel settore calzature.



Location privilegiate delle aperture dei nuovi store TATA ITALIA sono i migliori centri commerciali sul territorio italiano e i centri urbani. A dicembre 2011 Tata Italia ha sviluppato una rete distributiva nazionale di proprietà diretta di 35 punti vendita che comprende megamalls tra i 1000mq e i 3000mq, superstores di 600mq e flagship-stores nei centri storici.

Elenco delle figure ricercate dall'azienda :


OFFERTE DI LAVORO NEI NEGOZI TATA

STORE MANAGER

La ricerca è rivolta a candidati di età, preferibilmente, tra i 30 e i 40 anni, dotati di spiccata attitudine commerciale, esperienza nel ruolo o nel coordinamento di un punto vendita almeno biennale, padronanza dei principali strumenti informatici ed ottima conoscenza delle procedure amministrative.

Attività
Le risorse selezionate si occuperanno di gestire spazi, servizi, comunicazione interna e merci del punto vendita, della reportistica periodica sull’andamento del negozio, di monitorare il mercato locale e la concorrenza, e della gestione del personale.

ADDETTI VENDITA

Le offerte di lavoro Tata Italia sono rivolte a giovani anche senza esperienza, di età compresa tra i 18 e i 30 anni, motivati e disponibili, con buona capacità di relazionarsi con il pubblico, che conoscono i principlai strumenti informatici, curano il proprio aspetto e sono predisposti al lavoro fisico.

Attività
I candidati selezionati saranno impiegati per accogliere, informare ed orientare nell’acquisto i clienti, assisterli, proponendo alternative e promozioni in corso, gestire i pagamenti, allestire il punto vendita e le vetrine, controllare gli approvvigionamenti e le merci presenti in negozio e in arrivo, e gestire il magazzino.