Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

GameStop: 25.000 assunzioni per le festività



 Lavoro con Game Stop punti vendita specializzati per la vendita console e di video games. Una delle catene più diffuse sul territorio nazionale specializzata oltre che per la rivendita del nuovo anche per la rivendita di video games usati. Game stop  cerca commessi in tutta Italia in vista della prossima campagna natalizia.


GameStop è una società USA , con sede in Texas, a Grapevine, che svolge la sua attività attraverso una rete di oltre 6.600 punti vendita situati in ben 17 paesi del mondo.
GameStop è il maggior rivenditore di videogiochi nuovi e usati a livello mondiale, realizzando un fatturato annuo che si aggira attorno ai 9,55 miliardi  di dollari ed un numero di dipendenti di oltre 45mila dipendenti in costante crescita nel mondo. L'azienda è proprietaria anche del portale web di giochi www.kongregate.com, di una compagnia attiva nella tecnologia streaming, la Spawn Labs, della rivista dedicata ai videogameGame Informer e di una piattaforma di distribuzione digitale di giochi per PC accessibile dal sito web www.gamestop.com.


La nota catena di negozi di videogame La catena GameStop ha rivelato di avere in programma 25.000 assunzioni in vista delle prossime festività, con un incremento del 47% rispetto al 2013, stando a quanto riporta GamesIndustry.