PRIMADONNA S.p.a. aggiornata la ricerca di personale-Invia Cv




Primadonna S.p.a. è un'affermata società che da diversi anni opera con successo nel settore della commercializzazione diretta e tramite affiliati di calzature ed accessori.
L'Azienda è presente in modo capillare su tutto il territorio nazionale e in diverse rinomate capitali europee.



Profilo richiesto

Il candidato, rispondendo al Responsabile di negozio, si occuperà di:

-pulizia e immagine del punto vendita
-magazzino
-vendita
-allestimento punto vendita

Requisiti:

-diploma;
-l’esperienza pregressa in ruoli analoghi nel settore moda costituirà titolo preferenziale
-buon uso del PC, pacchetto Office: Word, Excel, Posta Elettronica;
-discreta conoscenza della lingua inglese parlata;
-propensione al team working
-bella presenza;
-gestione dello stress;

Sede di lavoro: Bussolengo, Grosseto, Roncadelle, Sesto San Giovanni, Genova, Gavirate, Busnago,
Bari, Rozzano, San Giuliano Milanese, Milano, Roma

STORE MANAGER

La figura dovrà coordinare lo staff del punto vendita, motivando il team e provvedendo alla sua formazione. Si richiede il diploma, un’esperienza di almeno due anni nel medesimo ruolo.

Sede di lavoro: Sesto San Giovanni, Bussolengo, Genova, Grosseto, Roncadelle, Gavirate, Busnago,
Modena, Milano, Verona, Bari, San Giuliano Milanese, Roma

SALES DISTRICT MANAGER AREA CENTRO NORD
Sede di lavoro: Centro Nord Italia

La figura, in supporto al Retail Director, avrà la responsabilità di gestire e garantire lo sviluppo commerciale degli store diretti e di quelli in franchising. Dovrà realizzare analisi dei competitors, sviluppare i budget per i territori di propria competenza e monitorare i KPI’s aziendali. La selezione è rivolta a laureati in materie economiche, esperienza nel ruolo, spiccato spirito commerciale e una approfondita conoscenza del business retail, preferibilmente del settore fast fashion.

RESPONSABILE CONTABILITA’ CLIENTI
Sede di lavoro: Bitonto (Bari)

Dovrà supervisionare e coordinare il processo di fatturazione attiva, monitorare la disponibilità dei dati di vendita, produrre un report e redigere il bilancio. Richiesta formazione accademica in ambito economico, con esperienza nel ruolo di almeno 5 anni. Servono precisione, attitudini al problem solving, conoscenza di SAP e dell’inglese.

STAGE UFFICIO COMMERCIALE
Sede: Bitonto

Lo stagista dovrà gestire le reti commerciali, rilevando i dati di vendita e stilando rendicontazioni periodiche al fine di interpretare l’andamento delle vendite. Realizzerà valutazioni analitiche dell’andamento delle vendite dei singoli articoli e analisi del best seller. L’offerta di tirocinio è rivolta a laureati in ingegneria gestionale oppure in economia. Lo stage è retribuito e ha una durata di 6 mesi.

E­COMMERCE PROJECT MANAGER
Sede di lavoro: Bitonto (Bari)

L’offerta di lavoro Primadonna si rivolge a laureati che abbiano maturato dai 3 ai 5 anni di esperienza nello stesso ruolo, preferibilmente nell’ambito dell’acquisto online. Completano il profilo la competenza della matematica di vendita al dettaglio e di analisi, i principi di merchandising e la conoscenza del prodotto.

AREA MANAGER
Sede di lavoro: Campania

I candidati ideali hanno conseguito una laurea e maturato un’esperienza di almeno 3 anni in mansioni
analoghe, in società modernamente strutturate e di medio/­grandi dimensioni, preferibilmente operanti nel settore moda.

STAGE IMPORT OPERATION SPECIALIST
Sede di lavoro: Bitonto (Bari)

Lo stagista affiancherà il proprio tutor in diversa attività tra cui: inserimento ordini, stampa etichette fornitori italiani e creazioni file etichette estero, controllo fatture proforma rispetto all’ordine passato e contatti con il vettore e sollecito fornitori esteri per la spedizione della merce. Per candidarsi è necessaria una buona conoscenza del pacchetto Office.

STAGE VISUAL MERCHANDISING
Sede di lavoro: Bitonto (Bari)

Il tirocinante si occuperà dell’allestimento delle vetrine, dei corner interni, delle formazioni visual e delle procedure gestionali dei punto vendita. Si richiede un titolo di studio con indirizzo artistico/formativo, doti creative e conoscenza della lingua inglese.

RETAIL MARKETING SUPERVISOR
Sede: Bari o Milano

Il candidato avrà la responsabilità di contribuire alla massimizzazione del sell­out del Gruppo, attraverso la definizione ed implementazione di iniziative di sviluppo del marchio. Svolgerà in particolare attività di Retail Marketing, Comunicazione e Trade. In collaborazione con il Visual Department, avrà il compito di realizzare “campagne vetrina” e merchandising efficaci e d’impatto. Dovrà anche sviluppare il canale ecommerce.
Primadonna cerca candidati brillanti con età compresa tra 35 – 40 anni e formazione in ambito
Marketing o Comunicazione. Richiesta esperienza di 5/10 anni in area Marketing.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni e alle offerte di lavoro alle posizioni aperte PrimaDonna, potete candidarvi alle selezioni rispondendo agli annunci di lavoro pubblicati all’interno della sezione. Compila direttamente il form aziendale  seleziona e invia cv