Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Lavorare per Roadhouse Grill, 30 nuove assunzione per nuove aperture





La prima catena di steakhouse in Italia di carne alla griglia tenera e gustosa, servita in un’atmosfera piacevole e informale. È questo il connubio vincente che caratterizza le steakhouse italiane a marchio Roadhouse Grill, che il Gruppo Cremonini sta sviluppando in Italia.





I locali ad oggi sono oltre 47: la prima steakhouse Roadhouse Grill è stata inaugurata a Legnano (MI) nel novembre 2001, poi sono seguiti i locali di Roma presso la Stazione ed alttri su tutto il territorio nazionale.

Il marchio Roadhouse Grill in esclusiva per l’Europa

Cremonini S.p.A., che detiene il 100% del capitale di Roadhouse Grill Italia S.r.l., cura in esclusiva europea lo sviluppo della catena attraverso la gestione diretta o in franchising dei locali, adattando la formula americana ai mercati europei. In futuro è prevista l’apertura di altri locali con insegna Roadhouse Grill in Italia, Francia, Olanda, Germania, Spagna, Gran Bretagna e nei principali Paesi europei.
Roadhouse Grill, nota catena di bistecchierie specializzate nella preparazione di piatti unici a base di carne, prevede l’apertura di 20 ristoranti che porteranno a 400 assunzioni. Le assunzioni Roadhouse Grill sono rivolte, ovviamente, allo staff che lavorerà nei nuovi punti vendita.

NUOVA APERTURA A RUBIERA

La nuova steakhouse di Roadhouse Grill di Rubiera sorgerà in Via Emilia Ovest, nel complesso in cui è stato inaugurato da poco il grande Conad Superstore. Si tratta dell’area della ex ceramica San Biagio, ristrutturata di recente, che vedrà quindi il prossimo arrivo di questa importante catena della ristorazione.L’azienda del gruppo Cremonini punta ad inaugurare il nuovo locale verso il 30 giugno o comunque poco dopo, grazie al lavoro continuo degli addetti alla realizzazione del nuovo ristorante. L’annuncio della nuova apertura è arrivato direttamente dal gruppo modenese, che inaugurerà così l’81esimo locale a marchio Roadhouse Grill in un punto strategico, a metà tra Reggio Emilia e Modena, vicino al distretto ceramico, la zona industriale di Carpi e l’inizio dell’autostrada del Brennero.

OPPORTUNITA’ DI LAVORO
Roadhouse Grill vanta ristoranti in Piemonte, Lombardia, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Liguria, Emilia Romagna, Toscana, Marche, Lazio e Sicilia. La crescita del gruppo continuerà oltre l’apertura di Rubiera; sono infatti previste altre aperture ad AÕ (Verona), Giussano (Monza), che creeranno quindi numerose nuove opportunità di lavoro.

Per il nuovo ristorante di Rubiera l’azienda ha aperto quindi le selezioni per l’assunzione di circa 30 risorse; si tratta di addetti alla sala, addetti alle griglie e alla cucina, ma anche responsabili che si occuperanno del coordinamento delle attività di cucina e di servizio ai clienti. Le selezioni in Roadhouse Grill sono generalmente rivolte a giovani di età compresa tra i 18 e i 29 anni, da inserire preferibilmente con contratti di apprendistato. Seleziona e invia il cv