Mondo Convenienza : assunzioni in corso - Invia CV


Azienda italiana leader nel settore mobili e arredo casa, Mondo Convenienza,  ha pubblicato sul proprio sito aziendale tutte le figure lavorative disponibili ad essere selezionate. Mondo Convenienza è conosciuto per il vantaggioso rapporto qualità prezzo e per il rapido servizio di consegna e montaggio a casa entro 48 ore dall'acquisto. La catena di punti vendita conta oggi sul territorio italiano conta  oltre 30 centri spazi vendita in più dispone anche della vendita diretta on line.


Come stavano dicendo oggi l'azienda ricerca diverse figure lavorative su tutto il territorio nazionale con contratti sia a tempo determinato che indeterminato che di collaborazione .

Sono sempre numerose le opportunità di lavoro nei negozi di arredamento della catena GDO e presso la sede centrale, e le assunzioni Mondo Convenienza prevedono, generalmente, inserimenti a tempo
indeterminato e determinato, o contratti di collaborazione, a seconda del ruolo.
Attualmente il Gruppo ha aperto vari recruiting per la copertura di posti di lavoro in Campania, Emilia Romagna, Lazio, Liguria, Lombardia, Piemonte, Puglia, Trentino Alto Adige e Veneto. Ecco un breve excursus delle figure ricercate in questo periodo:
.

Ecco un breve excursus delle figure ricercate in questo periodo:

ADDETTI VENDITA
Sedi di lavoro: Lissone (Monza Brianza), San Giuliano Milanese, Como, Trezzano sul
Naviglio (MI), Curno (Bergamo), Serravalle Scrivia
ADDETTI VENDITA CATEGORIE PROTETTE
Sedi di lavoro: Bologna, Lissone, Trezzano (Milano), Moncalieri, Settimo Torinese
L’offerta di lavoro è rivolta a diplomati, preferibilmente di Istituto d’Arte o Geometri, e a laureati e laureandi in Design di interni, Architettura o discipline equipollenti, con conoscenza di Office, disponibili a lavorare nel weekend (sabato e domenica). Si richiede, inoltre, esperienza pregressa in posizione analoga. L’inserimento iniziale previsto è a tempo determinato (V livello del Contratto Collettivo Nazionale del Commercio).

UFFICIO MISURE
Sedi di lavoro: Ercolano, San Giorgio a Cremano, Napoli, Parma, Modena, Viterbo, Civitavecchia, Roma, Frosinone, Savona, Sanremo, Pavia, Sondrio, Mantova, Foggia, Verona, Vicenza, Trento

L’offerta di lavoro si rivolge a un laureato in architettura o diplomato geometra con domicilio nella zona della sede di lavoro. La figura si occuperà del rilevamento misure presso le abitazioni dei clienti. Il candidato ha una buona conoscenza del pacchetto Office, dimestichezza nel disegno manuale, è automunito per gli spostamenti. Sicilia, Emilia Romagna e Lazio. Gli interessati alle assunzioni Mondo Convenienza possono valutare le posizioni aperte in questo periodo a cui l’azienda dà visibilità nella sezione

IMPIEGATO DI MAGAZZINO
Sede di lavoro: Gorgonzola (Milano)
Mondo Convenienza seleziona candidati con esperienza in mansioni analoghe, maturata nell’ambito della GDO, buona conoscenza di Office e capacità di lavorare in gruppo. E’ richiesta la disponibbilità lavorare su turni.


MANAGER DI CASSA E ACCOGLIENZA
Sedi di lavoro: Como, Trezzano sul Naviglio, San Giuliano Milanese, Moncalieri (Torino)
MANAGER DI SERVIZIO
Sedi di lavoro: Como, Trezzano sul Naviglio, San Giuliano Milanese, Moncalieri, Settimo
Torinese, Serravalle (Alessandria)
Le risorse hanno esperienza almeno biennale nel ruolo e nella gestione di team composti da
5 o 6 persone. Sanno lavorare per obiettivi e sono disponibili alla mobilità sul territorio
nazionale e al lavoro nei week end.

CONSULENTE D’INTERNI
Sede di lavoro: Settimo Torinese (Torino), Moncalieri (Torino), Roma – Aurelia, Marcianise (Caserta)
Laureato in Design di interni o Architettura il candiato ideale ha una consolidata preparazione in ambito di visual merchandising. La risorsa si occuperà dell’accoglienza della clientela, della consulenza e supporto nella progettazione d’arredamento d’interni e la vendita di rivestimenti complementi ed oggettistica.

PROJECT MANAGER JUNIOR
Sede di lavoro: Civitavecchia
Si richiedono conoscenze di base di Project Management e l’utilizzo base di strumenti di
planning quali MS Project e simili. occorre, inoltre, esperienza nella fase di
Monitoring&Contro. E’ preferibile aver conseguito una laurea in Economia Aziendale o
Ingegneria gestionale.

CONTABILE D’ORDINE
Sede di lavoro: Pomezia (Roma)
Si selezionano laureati in Economia e Commercio o diplomati in ragioneria. Devono
conoscere bene Office e, preferibilmente, il programma Ad Hoc Zucchetti.


ARREDATORE / VISUAL
Sede di lavoro: Bologna, Roma, Rimini, Mestre, Pescara Colonnella, Milano
Il candidato ideale ha competenze consolidate in ambito visual merchandising ed esperienza in posizione analoga nel settore retail. Si richiede disponibilità a effettuare eventuali trasferte.

TECNICO HW / SW
Sede di lavoro: Trezzano sul Naviglio
I candidati ideali hanno formazione tecnica ed esperienza nel ruolo. Sanno diagnosticare e
risolvere problemi da remoto e sono disponibili ad effettuare trasferte e a lavorare anche nei
giorni festivi, se necessario.


COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni e alle offerte di lavoro alle posizioni aperte, potete candidarvi alle selezioni rispondendo agli annunci di lavoro pubblicati all’interno della sezione. Compila direttamente il form aziendale  seleziona e invia cv