Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Acqua&sapone ricerca commessi/e per tutte le sedi



Acqua e sapone l’azienda leader in Italia nella vendita di prodotti per la cura della casa, della persona e di articoli di profumeria.




 Acqua e Sapone è protagonista nella vita quotidiana delle persone, ricercano  persone dinamiche ed entusiaste con passione per la vendita. Il ruolo prevede la gestione del team di lavoro, ma anche il rifornimento e la pulizia degli il rifornimento e la pulizia degli spazi espositivi, il ricevimento, controllo e stoccaggio della merce in arrivo, l'uso della cassa. Il candidato ideale possiede buone capacità comunicative, predisposizione al lavoro in gruppo ed al contatto con la clientela, esperienza nella mansione. Disponibile a brevi trasferte in negozi vicini, a lavorare su turni giornalieri e nei giorni festivi.

Elenco delle Figure ricercate :

Addetto alle Vendite in tutta Italia
Si cercando personale da inserire nell'area retail (a supporto delle nostre filiali).
La nuova risorsa dovrà interfacciarsi quotidianamente con i vari punti vendita dislocati sul territorio nazionale, risolvendo eventuali problematiche interne e offrendo soluzioni tempestive al fine di garantire il corretto svolgimento dell’attività in negozio.
Preferibile esperienza nel settore retail e/o GDO, nella gestione delle relazioni tra punti vendita e sede. Il candidato ideale è una persona dinamica con ottime capacità di problem solving, completano il profilo precisione, accuratezza e capacità di gestione dello stress.

Categorie Protette Addetti/e Vendita in tutta Italia
Si ricercano candidati appartenenti alla lista delle Categorie Protette previste dalla Legge 68/99, interessati a lavorare nei negozi del Gruppo e nel settore delle vendite, dotati di ottime capacità relazionali e con una vera passione per la cosmesi.

Consulenti di bellezza in tutta Italia
Richieste esperienza di almeno 2 anni, presso punti vendita del settore profumeria / beauty care, erboristerie o parafarmacie, e attitudine ai rapporti interpersonali. Le risorse selezionate saranno responsabili del reparto di profumeria, cosmesi e make up, e offriranno consigli di bellezza personalizzati ai clienti.


Requisiti richiesti:

• Ricercare nei migliori talenti l’entusiasmo, la forte motivazione, la determinazione e l’innovazione.
• Costruire e mantenere un ambiente che permetta ad ogni persona di esprimere il meglio di sé.
• Aiutare e coinvolgere le persone a sviluppare le loro competenze creando performance d'eccellenza.

COME CANDIDARSI

I candidati ritenuti idonei saranno contattati ed invitati al colloquio conoscitivo. P.s. Un' e-mail con diverso oggetto non sarà presa in considerazione La ricerca si intende rivolta a personale sia maschile che femminile .Se sei interessato/a a far parte di un team di un'azienda in forte sviluppo invia il tuo curriculum vitae. Nel caso in cui i tuoi requisiti corrispondano alle esigenze di ruolo e zona, entro tre mesi sarai contattato o altrimenti si ricorda che i nominativi verranno cancellati dai nostri archivi aziendali dopo 3 mesi dalle richiesta inviata. Inserisci qui sotto la tua email e riceverai a breve direttamente sul tuo indirizzo un email di conferma di selezione



Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.