Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

NeroGiardini, assunzioni



Nata nel 1975 come piccola realtà produttiva per conto terzi di proprietà di alcuni soci, la società (allora denominata Batam) opera fino alla fine degli anni ’80 con alterne fortune.


Nel 1990 l’azienda viene totalmente riorganizzata con l’obiettivo strategico di concentrare tutte le risorse nello sviluppo del brand di proprietà NeroGiardini.

Nel 1998 la svolta: Enrico Bracalente rileva tutte le quote della Batam e diventa Amministratore Unico di BAG S.r.l. che diverrà in seguito SpA*

In pochi anni il marchio registra una crescita da record fino a diventare leader nell’affollato panorama delle calzature e degli accessori, grazie ad una strategia commerciale lungimirante fondata sulla qualità Made in Italy del prodotto.

A poche settimane dall'apertura del punto vendita di Marcianise, il brand inaugura un nuovo monomarca all'interno del centro commerciale Nave De Vero di Marghera
Si tratta del 26esimo di proprietà del brand marchigiano, che va ad aggiungersi ai 30 negozi in franchising e ai 55 shop in shop

Ospitato all'interno del nuovo centro commerciale Nave De Vero, che ha aperto i battenti lo scorso 16 aprile, lo store ha una superficie di circa 110 mq e offre le collezioni di calzature made in Italy per uomo, donna e bambino, oltre agli accessori e alla linea di abbigliamento per uomo e per donna.

L'apertura di Marghera è una ulteriore tappa del piano di espansione retail dell'azienda guidata da Enrico Bracalente, che prevede, entro il primo semestre 2014, l'apertura di altri due punti vendita monomarca in Italia.

L'obiettivo è di raggiungere, entro il 2018, per l'Italia 80 punti vendita monomarca, 50 in franchising, 300 shop in shop e circa 1.000 clienti multimarca. Quanto al mercato estero, che al momento rappresenta il 10% del fatturato totale, le nuove destinazioni, dopo Spagna, Belgio e Russia, saranno il Medio Oriente e Far East, Cina in testa, grazie alla partnership già avviata lo scorso dicembre 2013.
elenco delle figure ricercate :