Lavoro per La Bottega del Sarto, cercano personale in 12 città

Ricercano nelle sedi di : Roma (Marcianese)(Castelromano), Ancona, Eboli, Mantova (Bagnolo San Vito), Firenze (Barberino di Mungello), Pesaro e Pescara



Per risalire alle origini di questa azienda bisogna ritornare indietro nel tempo fino al 1931 quando, in un piccolo paese dell' entroterra marchigiano, viene fondato il primo laboratorio di sartoria dedicato alla produzione di giacche e pantaloni.

Il lavoro attento e meticoloso portato avanti dagli abili maestri sarti fa si che intorno agli anni '60, la presenza sul mercato delle loro creazioni si consolida con la produzione di capi spalla di alta qualità in grado di soddisfare anche i clienti più esigenti.

Questo processo di innovazione è proseguito negli anni avvenire senza mai una battuta d'arresto.

E' proprio grazie ad esso che oggi, la linea BOTTEGA DEL SARTO, non solo si presenta come un total look, con proposte di calzature e accessori che si arricchiscono ad ogni nuova collezione, ma anche come un marchio ormai entrato a pieno titolo nel mondo dello sportswear.

Descrizione del posto

Addetto alla vendita

Profilo:

Il ns. candidato ideale per questo ruolo deve dimostrare grande  flessibilità, un'ottima attitudine alla vendita, capacita' di autogestione e di coordinamento con il resto dello staff, passione verso il settore, socievolezza ed educazione verso il cliente. Inviare il proprio curriculum completo necessariamente di foto e di breve presentazione.

Seleziona e invia cv: