Lavorare con Bricoman, aperte le selezioni



Bricoman Italia fa parte di Groupe ADEO, gruppo che unisce 27 aziende in 13 paesi, con 70.000 collaboratori, terzo al mondo e primo in Europa per fatturato nella distribuzione del settore bricolage.

Bricoman Italia è lo specialista dei prodotti tecnici per la costruzione e la ristrutturazione della casa.



Per il nostro nuovo Negozio ricerchiamo:

VENDITORI - ADDETTI ALLA LOGISTICA - HOSTESS/STEWARD DI CASSA E DI ACCOGLIENZA

PER IL RUOLO DI VENDITORI: SONO RICHIESTI :

Animatori delle attività commerciali del negozio e il loro obiettivo principale consiste nel garantire la qualità del servizio al cliente sia privato che professionista.
Curano l'ordine e il rifornimento della merce, assicurano la presenza di indicazioni chiare e trasparenti e la corretta esposizione dei prodotti in vendita. Ascoltano attivamente le esigenze dei clienti, aiutandoli se necessario nella scelta dei prodotti.
Oltre a capacità organizzative e precisione fondamentali per l'allestimento e l'esposizione della merce, sono richieste ottime doti comunicative e relazionali e un forte orientamento al commercio, per garantire la qualità del servizio.

PER IL RUOLO DI ADDETTI ALLA LOGISTICA  :

Si occuperanno di tutto l'iter della merce in entrata e in uscita, del suo controllo qualitativo e quantitativo e dello smistamento in base alle caratteristiche del prodotto, nel rispetto delle vigenti norme di sicurezza. Organizzano tutte le attività di flussi tra carico, scarico e vendita, collaborano con i vari reparti. Hanno inoltre il compito di garantire ordine, sicurezza e difesa del patrimonio. I candidati ideali hanno maturato una pregressa esperienza in ruoli analoghi all'interno di aziende ben strutturate, sono attenti, precisi, volenterosi, dinamici, responsabili, rigorosi e in grado di lavorare autonomamente secondo priorità.

HOSTESS/STEWARD DI CASSA E DI ACCOGLIENZA:

I candidati che vorranno candidarsi in questo ruolo dovranno lavorano principalmente in cassa o al "box informazioni" ma che, se necessario, sono anche di supporto all'attività di vendita. Il loro compito primario è quello di gestire i pagamenti dei clienti, preparare le fatture e gestire il flusso del denaro in cassa. E' richiesta massima precisione, organizzazione, professionalità, cortesia e disponibilità verso il cliente.