Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Assunzioni Portalettere-Postini per Poste Italiane


Poste Italiane rivolge a tutti giovani e meno giovani uomini e donne di qualsiasi eta, la candidatura e solo on line . presso gli uffici presenti nella maggior parte delle regioni italiane,




 Perchè le assunzioni in Poste Italiane sono così ambite? Semplicemente perchè sono un’ottima possibilità di lavoro per giovani e meno giovani alla ricerca di un lavoro concreto e che non richiede requisiti specifici, come nel caso dei postini e portalettere.

E’ anche vero però che le opportunità di lavoro per postini in Poste Italiane sono spesso limitate a cicli di selezioni a cui accede solo una piccola parte delle migliaia di candidature che giornalmente l’azienda riceve tramite il proprio portale online. Si tratta inoltre quasi sempre di contratti di lavoro temporanei, con una durata massima di 3 mesi, eventualmente prorogabili a seconda delle esigenze dell’azienda in quel dato momento.

Anche nel 2016 sicuramente troveremo numerose opportunità di lavoro in Poste Italiane per cui vogliamo ricordare alcuni dei requisiti principali per accedere al lavoro di portalettere:

età inferiore ai 35 anni
possesso di un diploma di maturità
disponibilità di lavoro da lunedì a sabato ore 8.00-14.00
capacità di guida di uno scooter Liberty Piaggio 125 a pieno carico
non aver già lavorato in passato per Poste Italiane