Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Supermercati Carrefour, cercano personale Invia CV


Proposte da poco le nuove figure lavorative come addetti vendita ed altre figure professionali per la famosa catena della famiglia GDO supermercati Carrefour.



La storia di Carrefour è quella di una società francese operante nella grande distribuzione organizzata a livello internazionale. Questa oggi è la 2 più grande al mondo per la vendita al dettaglio nel mondo e la prima a livello Europeo. Carrefour è presente in 30 paesi, principalmente nell’Unione europea, Brasile e Argentina, oltre che in Nord Africa e Asia.

ELENCO DELLE POSIZIONI APERTE

Elenco figure ricercate:

ALLIEVI CAPI REPARTO
Sede di lavoro: varie sedi in tutta Italia
I candidati ideali sono diplomati di Istituto Alberghiero, preferibilmente con esperienza nel ruolo di Addetti e Specialisti dei reparti Freschi Tradizionali, maturata nell’ambito della GDO, o neolaureati in Scienze delle preparazioni Alimentari, Scienze e Tecnologie delle Produzioni Animali o Agraria, disponibili alla mobilità sul territorio nazionale. Le risorse selezionate saranno inserite, con iniziale contratto di lavoro a tempo determinato, in un percorso di formazione professionale finalizzato a ricoprire ruoli di responsabilità, all’interno dei reparti salumi / formaggi / punto caldo, macelleria, panetteria / pasticceria, pescheria e ortofrutta. Eventuali trasferimenti lontani dal luogo di residenza saranno sostenuti con un contributo economico.

ALLIEVI RESPONSABILI
Sede di lavoro: Lombardia
Si ricercano brillanti diplomati, con pregressa esperienza nella Grande Distribuzione, o neolaureati in discipline economiche o tecniche (Scienze e Tecnologie Alimentari, e simili), con ottime doti relazionali, organizzative e di leadership. E’ previsto l’inserimento in un percorso formativo, della durata di 24 mesi, all’interno di tutti i reparti dei punti vendita del Gruppo, per acquisire le conoscenze e competenze necessarie per ricoprire il ruolo di responsabile di Supermercato.

STAGE CONTROLLO DI GESTIONE
STAGE SALES MANAGEMENT
STAGE CONTROLLO FINANZIARIO
Sede di lavoro: Milano
Lo stage Carrefour è rivolto a laureati o laureandi in discipline economiche, Ingegneria gestionale o ambiti affini, con conoscenza fluente della lingua inglese e / o francese, e ottima conoscenza di Office, soprattutto di Excel.

STAGE ASSISTANT SUPPLY CHAIN
Sede di lavoro: Milano
I tirocinanti sono laureati in Ingegneria gestionale o materie economiche, con buona padronanza di Excel e predisposizione al lavoro di squadra.

AGENTI MONOMANDATARI
Sedi di lavoro: Aosta, Torino
Le selezioni sono aperte per candidati con esperienza significativa nella vendita, iscritti al ruolo di agenti e automuniti. Si offrono contratto di agenzia con inquadramento Enasarco, portafoglio clienti, provvigioni ed incentivi, e corsi di formazione.

STAGE MARKETING
Sede di lavoro: Milano
Candidature aperte per laureati e laureandi in Eocnomia, con specializzazione in Marketing, o Scienze della Comunicazione, che sanno utilizzare bene il pacchetto Office, in particolare power Point, e conoscono la lingua inglese e / o francese.

STAGE CATEGORY MANAGEMENT
Sede di lavoro: Milano
Richieste laurea specialistica in Economia e Marketing Management, buona conoscenza della lingua inglese e / o francese, e familiarità con Office, specialmente con l’applicativo Excel.

STAGE JUNIOR CATEGORY
Sede di lavoro: Milano
Il percorso di formazione e lavoro Carrefour è rivolto a laureati o laureandi in Economia e Commercio, con specializzazione in Marketing Management o in Marketing e Mercati Globali, dotati di buona conoscenza della lingua inglese e / o francese, e della padronanza del pacchetto Office.

 AMBIENTE DI LAVORO

Carrefour offre ai propri collaboratori un ambiente di lavoro stimolante, con concrete possibilità di realizzazione professionale e carriera, che mira a coltivarne e svilupparne i talenti in quanto tra gli elementi chiave del successo aziendale. Il Gruppo si avvale di un Comitato di Gestione Carriere che certifica, a livello nazionale, i percorsi di sviluppo attraverso moduli formativi specifici, job rotation, coaching e altre modalità.


RACCOLTA DELLE CANDIDATURE

L’azienda utilizza come principale strumento per il recruiting del personale la piattaforma web riservata alle carriere e selezioni, Carrefour -lavora con noi-, che è stata recentemente rinnovata.
La ricerca è rivolta a diplomati, laureandi e neolaureati anche senza esperienza, da inserire in tirocini retribuiti con rimborso spese di 700 Euro al mese e buoni pasto, ed, eventualmente, disponibilità della navetta aziendale per raggiungere la sede di lavoro, disponibili a lavorare su turni e nei week end, e a diplomati e laureati con esperienza variabile a seconda dei ruoli. Seleziona e invia il cv:



Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.