Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Le Terme di Sirmione Offro Lavoro con Vitto e Alloggio invia CV

LAVORO CON VITTO E ALLOGGIO : Commessi Sala e Bar - Addetto Ricevimento - Addetti alle Pulizie-Bar -Cucina - Cassa Assistente Bagnanti - Estetista -

br /> Le Terme di Sirmione nascono come le principali attrattive della regione Lombardia. La sorgente termale di Sirmione, in provincia di Brescia, era conscuta già dal Cinquecento, ma solo le opere idrauliche  furono possibili soltanto alla fine del XIX secolo. Al termine di questi lavori idraulici è nato il primo stabilimento termale della cittadina, sul Lago di Garda.



Le Terme di Sirmione dispongono di due centri termali(Terme Virgilio e Terme Catullo), tre alberghi termali (Grand Hotel Terme, Hotel Sirmione e Promessi Sposi) e il centro benessere Aquaria, oltre a una linea di prodotti farmaceutici e cosmetici.

Elenco delle Figure ricercate :

Commissi Sala e Bar
Addetti alle Pulizie
Addetto Ricevimento e Cassa
Assistente Bagnanti
Estetista
Maestro di sauna
Massaggatori benessere, Shiatsu, Ayurveda
Terapista della riabilitazione/Fisioterapista:

Descrizione solo di alcune delle figure ricercate le altre possono essere consultate direttamente sul sito aziendale

Commisssi di sala/Addetti bar: anche in questo caso si richiede diploma alberghiero e attestato HACCP, oltre alla conoscenza della lingua inglese e tedesca.

Commissi di cucina: si richiede un diploma di scuola alberghiera, dinamismo e motivazione, capacità di lavorare in squadra.

Segretario di ricevimento: si richiede la conoscenza della lingua inglese, russa e italiana, oltre a una buona esperienza presso hotel di lusso.

Medici: per inserimento nello staff sanitario, le Terme di Sirmione sono alla ricerca di medici specializzati in otorinolaringoiatria, esperienza in insufflazioni endotimpaniche, attività ambulatorie di ammissione alle cure termali.

Tecnico audiometrista: si richiede una laurea triennale in scienze audiometriche e buona conoscenza dei sistemi informatici.

Terapista della riabilitazione/Fisioterapista: si richiede disponibilità a lavorare su turni, esperienza precedente presso strutture sanitarie o termali.
Estetisti/Massaggiatori: si richiede il possesso di un titolo connesso al ruolo e l’esercizio della libera professione.

Assistenti bagnanti: le Terme di Sirmione sono alla ricerca di giovani bagnanti con brevetto FIN, disponibili a lavorare anche part-time nel weekend.

Addetto booking: si richiedono precedenti esperienze di front-office e back-office in strutture ricettive e turistiche.


COME CANDIDARSI  


Chi è interessato a queste offerte di lavoro può consultare direttamente sul sito Le Terme di Sirmione nella sezione lavora con noi o meglio su - termedisirmione.com/it/lavora-con-noi - dove troverete elenco completo di tutte le figure ricercate. Vi invitiamo a consultare le opportunità di lavoro e invia il vostro curriculum citando la posizione d'interesse. Se non ci sono posizioni aperte, o nessuna delle presenti corrisponde al tuo profilo, potete comunque inviare tramite email : selezione@termedisirmione.com ed indicare la vostra preferenza lavorativa .



Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.